Hai finito il rotolo della carta da cucina e adesso lo stai per gettare via? Non farlo più, perché ti servirà per una cosa davvero geniale.
Chi ci segue da tempo, sa benissimo quanto noi di Mammastyle ci impegniamo quotidianamente per cercare tutte le soluzioni possibili, che, vi possano semplificare la vita.
Piccoli oggetti di uso quotidiano, che, se usati in maniera del tutto innovativa possono essere trasformati in qualcosa di davvero unico. Proprio come abbiamo fatto in questo nostro precedente articolo, riutilizzando la scatola dei fazzolettini. E proprio sulla stessa scia, che, tra poco vi mostreremo un modo davvero geniale per poter riutilizzare il rotolo finito della carta da cucina, il classico cilindro di cartone marrone per intenderci. In questo modo, non solo non lo getterete più via, ma potrete mettere in ordine un punto sempre disordinato di casa.
LEGGI ANCHE: Non dovrai più metterle via: ecco alcuni modi creativi per riutilizzare le calze della Befana
Reinventare, riutilizzare, riciclare, sono tra le parole che più usiamo noi di Mammastyle. Infatti, sapete benissimo quanto per noi sia importante fare quanto meno sprechi possibile. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi come riutilizzare in maniera davvero geniale il rotolo della carta da cucina una volta che gli strappo sono finiti.
La carta da cucina è finita e ti è rimasto quel rotolo di cartone vuoto? Non gettarlo più via da oggi, ma usalo per tenere in ordine tutti i rotoli di sacchetti per l’immondizia.
Follia? Assolutamente no! Ma solo un modo davvero originale per riciclare e riutilizzare un oggetto, che, normalmente andrebbe gettato via.
LEGGI ANCHE: Riutilizzare i cartoni della pizza è possibile? Si certo, in modo molto creativo si può
Procedete in questo modo:
Un metodo davvero geniale per tenere sempre tutto in ordine.