in poche mosse e con pochissimi ingredienti, puoi portare in tavola un piatto sfizioso e gustosissimo. Ti basterà unire le melanzane a questo ingrediente per fare il pieno di sapore e di genuinità. Scopriamo subito come realizzare questa fantastica ricetta!
Se sei un’amante delle melanzane, non puoi assolutamente perderti questa ricetta favolosa. In poche mosse e con pochissimi ingredienti, potrai portare in tavola un piatto genuino, saporito ed irresistibile, una vera goduria per gli occhi e per il palato.
LEGGI ANCHE: Una pizza così non la mangi in nessuna pizzeria: questa è unica e solo tu puoi prepararla
Non immagini nemmeno quanto sia buona questa ricetta. Una delle sue peculiarità è che sarà pronta in un batter d’occhio e senza nemmeno sforzarti più di tanto. È così golosa che sono sicura che piacerà a tutti in famiglia, anche i piccoli non riusciranno a resisterle e potrai fargli mangiare queste verdure sane e deliziose. Puoi anche preparare questo piatto quando hai ospiti a casa, sono certa che ne rimarranno estasiati e vorranno conoscerne la ricetta. Scopriamo subito quali ingredienti devi procurarti per realizzare questa squisitezza (le dosi sono per quattro persone):
LEGGI ANCHE: Questo sì che è un toast! Preparalo e diventerà il tuo spuntino preferito: è gustosissimo
Puoi proporre questo sfiziosissimo rotolo rustico sia come antipasto che come secondo piatto, accompagnato magari da un contorno di verdure di stagione. L’ingrediente segreto è il più amato tubero del mondo: la patata. Grazie al suo gusto e alla sua tenerezza, darà un tocco in più a questo piatto straordinario.
LEGGI ANCHE: Pranzo in pochi minuti: prendi le patate e aggiungi questo, vedrai che bontà
Ricreare questa ricetta non richiede chissà quali doti da grandi chef, devi solamente seguire questi facilissimi passaggi:
Buon appetito!