Con questo freddo, quello che ci vuole è una bel primo piatto caldo e sostanzioso. La pasta al forno che ti propongo oggi non è come le altre perché aggiungeremo un ingrediente speciale che la renderà eccezionale. Scopriamo subito questa fantastica ricetta!
In pochi minuti e con pochissimi ingredienti, puoi realizzare un primo piatto degno di un re. Questa pasta al forno è saporita, cremosissima e profumata come nessuna.
LEGGI ANCHE: Questo sì che è un toast! Preparalo e diventerà il tuo spuntino preferito: è gustosissimo
Preparala e scommetto che in famiglia piacerà a tutti, grandi e piccoli ne andranno matti. Puoi anche realizzarla quando hai degli ospiti a casa tua, vedrai che sarà un enorme successo. Una delle peculiarità di questa ricetta è che non dovrai stare ore ed ore vicino ai fornelli a preoccuparti di tantissime preparazioni, risparmierai tanto tempo e tantissima fatica. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi si intendono per quattro persone):
LEGGI ANCHE: Pranzo in pochi minuti: prendi le patate e aggiungi questo, vedrai che bontà
Non tutti conoscono questa fantastica variante della classica pasta al forno con il pomodoro. Aggiungendo il cavolfiore il tuo piatto avrà un sapore e un profumo unici, sarà una vera golosità semplice e genuina.
LEGGI ANCHE: Non è come le altre: questa parmigiana sta spopolando sul web, devi provarla
Il procedimento per realizzare questa ricetta è facilissimo, non devi far altro che seguire questi semplici passaggi:
Buon appetito!