Tutti pazzi per la Poke-Bowl, il piatto di origine orientale che spopola tra i vip: 5 step per prepararla facilmente a casa senza stress
Sicuramente qualcuno quando avrà sentito per la prima volta il suo nome, avrà pensato inevitabilmente alla famosissima Pokémon Ball degli Amati Pokémon, ma in realtà non ha proprio nulla a che vedere con il simpaticissimo cartone animato che ha fatto la storia della televisione e dei videogiochi. Quello di cui stiamo parlando è la Poké Bawl, un piatto arrivato direttamente dall’Oriente, che sta spopolando tra i vip e che sta facendo impazzire veramente tutti, grandi e piccini. Sono tantissimi i locali in cui è possibile mangiare questo piatto squisito, ma diversamente da quanto potreste pensare può essere facilmente preparato anche a casa grazie ad alcuni accorgimenti.
Sicuramente nei locali specializzati il gusto e il modo di preparare questo piatto sono differenti, ma non priviamoci anche a casa di qualcosa di così buono, solo perché magari all’interno di uno Store viene cucinato meglio. Diversamente dal sushi, infatti è un piatto facilissimo da preparare anche in casa poiché non richiede passaggi particolarmente lunghi e cotture difficili.
LEGGI ANCHE: Queste mini torte sono perfette per la merenda in estate: fresche, genuine e deliziose
Ormai è veramente impossibile aprire Instagram e non trovare il post di qualche vip o di qualche influenza e perché non stia mangiando un Poké Bawl. I veri oriental addicted lo amano e non possono farne a meno, ecco perché vogliamo svelarvi come prepararlo in casa.
LEGGI ANCHE: Che buono il poke: preparalo con il salmone, è una novità golosissima
LEGGI ANCHE: È esplosa la Pokè-Mania: la ricetta che sta facendo impazzire VIP e non, è davvero così buona? Preparala e vedrai!
La poke bowl è composta da 5 elementi caratteristici: Proteine, base, condimento, topping e salsa. Ecco come sceglierli
Base:
Proteine:
Condimenti:
Topping:
Salsa