Quando vuoi uno spuntino a metà mattinata o il pomeriggio, non puoi non preparare questo buonissimo toast. Potresti pensare che sia una ricetta come le altre, insipida e banale, ma in realtà è gustosissima e sfiziosa come nessuna. Scopriamo insieme come prepararla!
Quando sei di fretta, hai una piccola pausa in cui vuoi sgranocchiare qualcosa, devi assolutamente preparare questo spuntino sfizioso ed invitante.
LEGGI ANCHE: Aggiungi questo ingrediente al risotto con la zucca e diventerà un piatto gourmet
Non esiste piatto più veloce e sostanzioso di un bel toast caldo, pieno di buonissimo formaggio filante e di tutti gli ingredienti che desideri. Ma scommetto che questa variante non l’hai mai preparata, prova questo toast e scommetto che diventerà il tuo spuntino preferito. In pochissimi minuti e in poche mosse, metterai sotto i denti qualcosa di davvero gustoso, sostanzioso e saporito, una vera e semplicissima prelibatezza. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi si intendono per quattro persone):
LEGGI ANCHE: Non è come le altre: questa parmigiana sta spopolando sul web, devi provarla
Non c’è nulla di più veloce e semplice di un toast. Come ormai saprai noi di Mammastyle.it ci teniamo a farti conoscere le ricette più pratiche e golose da portare in tavola.
LEGGI ANCHE: Che buone queste ciambelline: nella friggitrice ad aria vengono leggerissime
Anche se non può sembrare, anche un toast richiede un minimo di attenzione nella preparazione e quello che ti propongo oggi è un vero capolavoro. Scopriamo subito il procedimento, è semplicissimo:
Buon appetito!