Prendi del brillantante e usalo in questo modo, potrai risolvere dei problemi in casa in pochissimi minuti: non ci avresti mai pensato.
Usare il brillantante in lavastoviglie è assolutamente importante. Grazie al suo utilizzo, potrete ottenere stoviglie lucide e brillanti. Inoltre, anche una minima quantità, sarà perfetta per eliminare ogni traccia di calcare dalla loro superficie.
Ma siccome a noi di Mammastyle piace sempre stupirvi e mostrarvi ogni giorni dei nuovi trucchetti, oggi vogliamo svelarvi dei suoi utilizzi alternativi davvero spettacolari. Basteranno poche gocce e potrete risolvere dei piccoli problemi in casa, che, in genere vi creano parecchi fastidi. Potrà sembrarvi bizzarro, ma questo prodotto si presta benissimo per pulire altri oggetti che abbiamo in casa. E siccome siamo certi che neanche immaginate quello che ci potrete fare, allora restate con noi e vi assicuriamo che resterete senza parole.
LEGGI ANCHE: Brillantante per lavastoviglie fai da te: tre ingredienti naturali per piatti lucidissimi
Ecco gli utilizzi alternativi del brillantante: alcuni sono davvero geniali
Avete usato il brillantante sempre allo stesso modo? Molto male, perché il suo potenziale è davvero incredibile e con poche gocce neanche immaginate quello che potete farci. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere e vediamo subito i suoi incredibili usi alternativi.
LEGGI ANCHE: L’hai sempre usata per i capelli, ma quello che potrai fare con la lacca è davvero incredibile
Da oggi non userete mai più il brillantante solo per la lavastoviglie, sono questi gli utilizzi alternativi che non avresti mai immaginato:
- pulire le fughe delle piastrelle- basterà diluire il brillantante in un pò di acqua, trasferire tutto in un flacone spray e vaporizzarlo sulle fughe. Ora non vi resta che strofinare con un vecchio spazzolino e torneranno pulitissime;
- lucidare i rubinetti– il brillantante sarà perfetto per donare lucentezza ai rubinetti opachi. Versatene poche gocce su di una spugnetta e passatale sulla rubinetteria, risciacquate ed infine asciugate per bene;
LEGGI ANCHE: Lo shampoo così non l’hai mai utilizzato: resterai sorpreso dalla sua efficacia
- eliminare la condensa dai vetri– un utilizzo davvero incredibile. Diluitelo sempre con l’acqua, vaporizzatelo sui vetri e passate un panno pulito. I vostri vetri torneranno pulitissimi e privi di aloni.
Provate subito uno di questi trucchetti e vedrete che risultato incredibile otterrete. Da oggi non lo userete mai più allo stesso modo.