Sei stato tentato e la fortuna ti ha ripagato? Se hai vinto al lotto, ecco tutti i passaggi per riscuotere la vincita in tutta tranquillità.
Quante volte a causa di un sogno strano, o di un avvenimento particolare, abbiamo ceduto alla tentazione di giocare i numeri al lotto? Almeno una volta nella vita ci sarà sicuramente capitato.
Nella maggior parte dei casi, avremmo giocato invano. Ma alcuni di voi invece, saranno stati baciati dalla Dea bendata e avranno vinto, magari anche un bel gruzzoletto. Ed ecco che nasce la domanda? Cosa si fa quindi in questi casi, e a chi bisogna rivolgersi per riscuotere la vincita in tutta sicurezza? In realtà la cosa è più semplice di quello che si possa pensare e basterà davvero poco per mettere al sicuro la somma che vi spetta, senza correre alcun tipo di rischio.
LEGGI ANCHE: Non aspettare i saldi per iniziare con lo shopping: con questo metodo il tuo stipendio non ne risentirà
Se vi siete accertati, che, il vostro è proprio il biglietto vincente, la prima cosa che dovete assolutamente fare, è metterlo al sicuro. Infatti, senza questo tagliando non potrete dimostrare in nessun altro modo di aver vinto e quindi andrebbe persa la vincita.
Una volta conservato accuratamente il biglietto, vi basterà fare questo che tra poco vi mostreremo ed il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: Stai facendo dei sogni strani ultimamente? Non capita solo a te: attenta a questo simbolo particolare!
Come dicevamo quindi, una volta che vi sarete accertati che il vostro biglietto contiene i numeri vincenti, ecco cosa dovrete fare:
LEGGI ANCHE: Hai fatto questi sogni? Significa che probabilmente sta per arrivare una cascata di soldi
Ricordatevi inoltre, che, per incassare la somma avete tempo massimo 60 giorni dalla data della vincita.