Stasera guarda questi film con i tuoi bambini per una serata indimenticabile
Pubblicato da
Aurora De Santis
3 anni fa
Per una serata rilassante e divertente con i tuoi bambini, ti basterà scegliere di guardare uno di questi film stupendi. Sono dei veri capolavori, tutti rigorosamente in tema Epifania!
L’ultima festa natalizia è arrivata, dopo la Befana tornerà tutto alla normalità. La vita riprenderà i suoi soliti ritmi e sarà, come sempre, piena di impegni e di sfide da affrontare ogni giorno.
Goditi un’ultima serata in spensieratezza e all’insegna del relax. Guarda uno di questi bellissimi film sulla Befana insieme ai tuoi bambini e passerete dei momenti divertentie memorabili. Tra poco ricominceranno ad andare a scuola e non potrete avere molto tempo insieme. Goditi questa giornata di festa insieme a loro,. Mettetevi comodi sul divano, preparate snack a volontà e accendete la TV. Scegliete tra uno di questi capolavori del cinema, le risate sono assicurate.
Ho qui per te la selezione dei migliori film da vedere insieme ai tuoi bambini questa sera, vedrai che vi divertirete un mondo. Scopriamo subito quali sono e su quale piattaforma poterli guardare:
La Befana vien di notte: italianissimo film con Paola Cortellesi che interpreta una comune e, all’apparenza, ordinaria maestra di scuola. In realtà, non è solo questo il suo mestiere, infatti di notte si trasforma nella Befana. Il suo segreto verrà presto smascherato a causa del suo invidioso antagonista. Saranno i suoi stessi alunni a cercare un modo per salvarla. Puoi trovare la pellicola in streaming su Amazon Prime Video.
Miacarabefana.it: anche questo film è italiano. La protagonista, interpretata da Veronica Pivetti, è la pronipote della Befana. Per seguirne le orme, decide di candidarsi per diventare anch’ella la strega ufficiale dell’Epifania. Una serie di rocamboleschi eventi la porteranno a dover affrontare due malviventi. Il film è disponibile in streaming su Rai Play.
La freccia azzurra: tratto da un romanzo di Gianni Rodari, è un film d’animazione che si svolge ad Orbetello dove tutti i bimbi del paese sono elettrizzati per la festa della Befana. La magica strega però è malata e affida al suo assistente il compito di distribuire i regali ai bambini. Ben presto, la natura malvagia di quest’uomo viene alla luce quando stabilisce che i doni dell’Epifania debbano essere pagati. La pellicola è disponibile su Amazon Prime Video.