Dopo le abbuffate delle feste, ci vuole proprio un dessert leggero, morbido e goloso come una bella mousse. Prova subito questa versione e la adorerai al primo assaggio!
Con pochissimi ingredienti e in pochi minuti, puoi realizzare un dessert straordinariamente buono, morbido e sfizioso.
LEGGI ANCHE: Rigatoni Sciuè Sciuè: il gustosissimo piatto napoletano pronto in 10 minuti
Se non vuoi rinunciare alla golosità, ma ti senti piena a causa delle abbuffate delle feste, non devi far altro che preparare questa buonissima mousse. Non solo è leggerissima, ma è anche saporita e gustosa, una vera prelibatezza. Sono sicura che piacerà a tutti in famiglia, grandi e piccoli ne andranno matti. Puoi anche servirla ai tuoi ospiti e ti assicuro che farai un figurone essendo un dolce molto raffinato, nonostante la sua semplicità di preparazione. Scopriamo subito la lista degli ingredienti che ti occorrono per realizzare questa bontà (le dosi sono per quattro porzioni):
LEGGI ANCHE: Il croccante come non l’hai mai mangiato: prova la versione salata e sarà vero amore
Realizzare questo dolce al cucchiaio è semplicissimo, è così facile che ci riuscirebbe anche il più imbranato degli chef.
LEGGI ANCHE: Con 4 patate puoi preparare un piatto fenomenale: sta letteralmente conquistando il web
Non dovrai far altro che seguire, passo dopo passo, il procedimento per ottenere una mousse morbida, golosa e subito pronta. Scopriamo insieme tutti i passaggi:
Buon appetito!