Non sarà il solito metodo! Prova questo ed eliminare la polvere dai battiscopa diventerà facilissimo: provalo subito anche tu.
Inutile negarlo, ma eliminare la polvere in casa è davvero un compito molto noioso. Richiede tempo, pazienza e attenzione. Inoltre, come spesso accade, nemmeno il tempo di finire di spolverare ed ecco che già si è riformata.
Come dicevamo prima quindi, già normalmente eliminare la polvere in casa è un compito poco piacevole, ma se poi si crea in punti ‘scomodi’ da pulire, ecco che il fastidio aumenta notevolmente. Ad esempio, pulire dalla polvere i battiscopa di casa, può essere davvero una gran seccatura. A chi piace stare piegati con la schiena e pulire ogni singolo pezzo? Credo a nessuno di voi, ecco perché stasera, vogliamo svelarvi un rimedio del tutto naturale, che, impedirà alla polvere di riformarsi subito.
LEGGI ANCHE: Hai rimandato tutto l’anno, adesso è il momento di pulire sui mobili: fai così e dirai addio alla polvere
Togliere la polvere dai battiscopa non è mai stato così semplice: ti serviranno solo 3 ingredienti
Se potessimo avere una bacchetta magica in casa, di certo la prima cosa che ci verrebbe in mente di fare, è quella di eliminare per sempre la polvere da ogni angolo di casa. E anche se noi di mammastyle una bacchetta magica non l’abbiamo, stasera vogliamo mostrarvi un rimedio fai da te, che, qualcosa di magico lo tiene nascosto. Pochi ingredienti e potrete creare un ottimo spray anti polvere dall’efficacia davvero pazzesca.
LEGGI ANCHE: E tu come pulisci le veneziane? Se utilizzerai questo comune oggetto eliminerai anche la polvere più nascosta
Tutto quello che dovrete procurarvi per eliminare la polvere dai battiscopa sarà:
- Flacone spray
- Aceto
- Acqua
- Oli essenziali agli agrumi
Prendete il flacone spray e versate al suo interno acqua e aceto in parti uguali. Aggiungete a questo punto una decina di gocce di olio essenziale, chiudete il flacone e agitate. Ora non vi resta che spruzzare la miscela sul battiscopa e ripulire il tutto con un panno in microfibra. L’aceto impedirà la formazione della polvere, mentre gli oli essenziali rilasceranno un gradevole profumo per tutta casa.
Se volete, potete provare anche questo sistema per eliminare la polvere dai mobili. Basterà davvero poco e finalmente avrete una casa pulita e profumata senza alcuna fatica.