Stanno arrivando i saldi 2022: data di inizio per ogni Regione, non puoi perdere neanche un istante, quando andare nei tuoi negozi preferiti
Dopo il Natale, il momento più atteso dagli italiani è sicuramente quello dei saldi invernali, che generalmente hanno inizio proprio dopo la Befana. È un periodo di circa 30 giorni in cui si possono fare veramente tantissimi affari, non solo nel campo del vestiario, ma anche con elettrodomestici e prodotti vari. Insomma i saldi invernali sono un momento attesissimo e per ragioni anche piuttosto valide.
In molti aspettano questo momento per spendere eventuali buoni, gift card e varie ed eventuali ricevuti proprio durante il periodo di Natale. Ovviamente si tende ad acquistare prodotti per l’inverno successivo, ma ci sono sempre quei capi must have da avere sempre nell’armadio di cui non si può fare a meno. Non tutte le regioni però fanno partite i saldi allo stesso momento.
LEGGI ANCHE: Hai bruciato i vestiti con il ferro da stiro? Niente panico: ecco qui la soluzione!
La data di partenza per i saldi invernali infatti è sempre molto soggettiva e ogni regione scegli in autonomia quando far partire ai propri commercianti il periodo tanto atteso.
LEGGI ANCHE: Tre idee regalo low cost per le amiche: semplici, d’effetto e super apprezzati
Con la lista regione per regione che stiamo per condividerli, siamo certi che riuscirete a fare degli ottimi saldi. Ma ovviamente state sempre attenti alle truffe, che in molti casi sono dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE: Non aspettare i saldi per iniziare con lo shopping: con questo metodo il tuo stipendio non ne risentirà
Il nostro consiglio, in questo periodo non di saldi è ovviamente quello di tenere d’occhio il prezzo della merce che vi interessa e fare attenzione che corrisponda a quello a cui poi verrà applicato lo sconto.