La pasta al forno che ti propongo oggi non è solo buonissima, ma anche veloce e facilissima da preparare. È proprio quello che ci vuole per darti la giusta carica per affrontare queste fredde ed impegnative giornate.
La ricetta di oggi ti stupirà. Questa pasta al forno non è solo saporitissima, ma anche facile e velocissima da realizzare. Sarà davvero buonissima e pronta in pochi minuti.
LEGGI ANCHE: Non sarà il solito cotechino con le lenticchie: preparalo così e sarà un Capodanno col ‘botto’
LEGGI ANCHE: Quello che resta del Natale: con gli avanzi puoi ricreare ricette sfiziosissime, guarda qui!
Non farti ingannare dalle apparenze, questo non è un piatto “popolare” anzi è molto raffinato e ricercato. Pensa che questa ricetta sta letteralmente spopolando sul web, in pochissimo tempo ha conquistato i palati di mezzo mondo. Sono sicura che quando la preparerai, grandi e piccoli non riusciranno a resisterle. Il suo profumo intenso e il suo sapore unico conquisteranno tutti, te compresa, al primo assaggio. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi si intendono per quattro porzioni):
LEGGI ANCHE: Pancakes di Natale: morbidi e golosissimi per un dolcissimo buongiorno
Ricreare questa ricetta è davvero molto semplice, ci vorrà pochissimo tempo ed avrà un sapore eccezionale.
LEGGI ANCHE: Non perdere tempo: ti insegno un metodo nuovo per sbucciare le patate, bastano pochi secondi
Per realizzarla non dovrai far altro che seguire questi piccoli passaggi, il risultato che otterrai sarà un primo piatto cremoso e saporitissimo. Vediamoli insieme:
Buon appetito!