Hai sempre buttato le bustine de tè usate? Senza saperlo hai commesso un grave errore: rimedia subito ed utilizzale in questi modi geniali.
Nelle giornate più fredde, cosa c’è di meglio che sorseggiare una bella tazza di tè caldo, che, già dal primo sorso ci riscalda immediatamente? Calda, profumata e fumante, è la soluzione ideale per concederci il giusto relax.
Di solito, una volta preparato il tè e lasciato in infusione per qualche minuti prima di berlo, la prima cosa che si fa, è quella di prendere il filtro e di gettarlo direttamente via. In realtà senza saperlo, è proprio in questo preciso istante che state commettendo un grave errore. Perché a differenza di quello che si possa pensare, le bustine del tè usate possono essere dei veri alleati in casa. E se non credete affatto a quello che stiamo dicendo, allora restate con noi e scoprirete qualcosa d’incredibile.
LEGGI ANCHE: Usi il dentifricio solo per lavare i denti? Forse non lo sai ma se fai così risolvi un grosso problema
Chi ci segue da un pò, conosce benissimo quanto noi di mammastyle ci battiamo per evitare più sprechi possibili. Abbiamo già in passato, mostrato tantissimi trucchetti, per riutilizzare oggetti, prodotti o alimenti, che normalmente andrebbero gettati via. Proprio per questo oggi, vogliamo svelarvi come poter riutilizzare le bustine del tè usate.
LEGGI ANCHE: L’hai sempre usata per i capelli, ma quello che potrai fare con la lacca è davvero incredibile
Avete sempre gettato via le bustine del tè usate? Bene, da oggi non fatelo più perché potrete usarle in tantissimi modi. Eccovi alcuni esempi:
LEGGI ANCHE: Hai buttato via le bucce dei mandarini? Grave errore, guarda cosa ci faccio
Come avete visto, i suoi riutilizzi sono davvero geniali. Quindi da oggi non gettatele mai più via.