Se hai un compagno a quattro zampe sei sicuramente una persona meravigliosa e piena di amore. Il Natale è alle porte, quindi perché non fare un regalino anche al tuo cane? Sono certa che impazzirà dalla gioia quando glielo darai.
In poche mosse, puoi creare un dono fai-da-te per il tuo cagnolino utilizzando dei piccoli oggetti che hai in casa.
Leggi anche: A Natale, non dimenticarti del tuo cane: quest’anno c’è una grossa novità
Non preoccuparti, il procedimento non è per nulla complicato, anzi scommetto che non gli comprerai più nemmeno un giocattolo al negozio e glieli farai sempre tu. Avere un cane è un’esperienza bellissima, è il nostro migliore amico ed è con noi nei momenti tristi e felici. Per questo non puoi dimenticarti di lui a Natale, è parte integrante della tua famiglia. Fagli questo piccolo regalo con le tue mani e vedrai che ne sarà entusiasta. Scopriamo subito di cosa si tratta e come realizzarlo.
È inutile comprare giocattoli per cani al negozio, sono costosissimi e durano pochissimo visto che Fido adora mordicchiare e distruggere oggetti.
Leggi anche: Il cane ha fatto pipì in casa? Niente paura, ti insegno un trucchetto fenomenale
Per questo ho pensato ad un gioco economico e che puoi realizzare con le tue stesse mani. Userai degli oggetti che altrimenti finirebbero nel cestino della spazzatura. Così unirai l’utilità del riciclo alla felicità del tuo cagnolino. Per prima cosa, vediamo cosa ti serve:
Leggi anche: Come proteggere il cane dal freddo? Forse non hai mai pensato a questi metodi
Vedrai che soddisfazione quando il tuo cane riceverà il suo regalo di Natale. Sono certa che diventerà il suo giocattolino preferito e sarà felicissimo. Il procedimento per realizzarlo non potrebbe essere più semplice, te lo spiego subito:
Come vedi è semplicissimo fare un regalo di Natale per il tuo amato cagnolino riciclando pochi oggetti che hai in casa. Lanciaglielo e divertitevi a giocare insieme.
La redazione di Mammastyle.it ti augura buone feste!