Quando ti metti il profumo ed esci di casa sembra che dopo pochissimo tempo la fragranza svanisca? È naturale se non lo spruzzi in questi punti strategici, usa questi trucchetti e lascerai una scia di profumo quando camminerai per strada.
Uno dei riti irrinunciabili di qualunque donna è mettere il profumo al mattino prima di uscire.
Leggi anche: Dall’oro alla bigiotteria i tuoi gioielli brilleranno con questo trucco geniale
Appena ci spruzziamo il nostro profumo preferito ci sentiamo davvero perfette, è la ciliegina sulla torta dopo esserci truccate e pettinate. Quello che nessuno sa è che il fatto che il profumo svanisca dopo poco tempo non dipende da quanto sia buono o dalla marca del nostro profumo, tutto dipende da dove ce lo spruzziamo. Da oggi, non sentirai più quella sgradevole sensazione di quando il profumo svanisce e, quando camminerai per strada, lascerai una bellissima ed intensa scia. Ti basterà usare qualche piccolo trucco.
Il segreto per far durare più a lungo la fragranza del tuo profumo è davvero semplicissimo.
Leggi anche: Regali di Natale a meno di € 20,00: corri a prenderli e il portafogli non piangerà
Questo trucco è davvero facilissimo, quando ti spruzzerai il profumo in questo modo geniale noterai, fin da subito, un’enorme differenza. Ti sentirai avvolta da una dolce fragranza per tutta la giornata, tutte le te amiche vorranno sapere il tuo segreto. Ecco come devi fare:
Leggi anche: Se vuoi delle sopracciglia perfette devi usare questo trucco: sembreranno fatte da una professionista
Scommetto che non conoscevi queste tattiche per far sì che il profumo lasci la scia. Provale e vedrai che non vorrai più farne a meno.