Volete fare un “pensierino” alle vostre amiche per Natale e vi piacerebbe creare per loro qualcosa di veloce, economico ma anche d’effetto? Ecco come fare da sole un regalo per le feste capace di lasciare tutti di stucco.
Vi piace stupire i vostri amici con dei pensierini carini che avete creato con le vostre mani, e se è anche vero che basta il pensiero, voi volete fare dei pensierini davvero carini. Vi spieghiamo come fare dei regalini per le feste che nessuno dimenticherà.
LEGGI ANCHE: Cosa devi assolutamente fare per non avere mai più la polvere sui mobili
Per creare questo regalo per le feste vi occorrono davvero pochi ingredienti e li trovate a casa. Vi servono lo zucchero, le mandorle, e delle carte da regalo speciali per creare dei pacchetti davvero unici, elenchiamo tutto l’occorrente nel dettaglio.
Come prima cosa vi sveliamo la ricetta velocissima di questi dolcetti regalo indimenticabili.
LEGGI ANCHE: Acconciatura bohémienne per le feste? Si, ma con qualche in più
Prendete la carta velina e la carta trasparente e tagliate dei rettangoli più grandi, rispetto al vostro croccante, per incartare i vostri dolcetti come fossero delle caramelle. Incartate il croccante prima con la carta velina e poi con quella trasparente e utilizzate i nastrini colorati per il vostro pacchetto a forma di caramella.
LEGGI ANCHE: Tre idee regalo low cost per le amiche: semplici, d’effetto e super apprezzati
Se volete dare ai vostri regalini un marcia in più, inserite nel pacchetto a caramella dei bigliettini personalizzati di auguri, i vostri amici li adoreranno!