Questa seconda settimana di Dicembre non si prospetta un granché per questi sfortunati segni zodiacali. Avranno dei giorni pieni di tensioni e farebbero meglio a stare molto attenti. Scopriamo subito di chi si tratta.
Spero proprio che il tuo segno non compaia tra quelli più sfortunati durante questa seconda settimana di Dicembre.
Leggi anche: Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro
Dopo un lieve picco in cui potevano pensare di essere sulla strada giusta, la fortuna gli volta le spalle lasciandoli tra le braccia di una cattiva sorte. Per questi 4 segni zodiacali si prospetta una settimana molto difficile, piena di tensioni in famiglia, in amore e sul lavoro. Sarà un climax di avvenimenti negativi che si susseguiranno, uno dopo l’altro senza lasciargli la minima tregua. Scopriamo subito di chi si tratta e come affrontare questi giorni di fuoco.
Settimana piena di tensioni per questi 4 segni zodiacali vedranno solo nero: scopri se ci sei anche tu!
Se dovessi comparire tra i segni più sfortunati di questa settimana non prenderla male. Piuttosto recupera le energie, buttati sul divano e sfoga tutta questa negatività accumulata guardando film e mangiando schifezze.
Leggi anche: Non ti aspettare grandi regali di Natale da questi segni: sono i più spilorci dello zodiaco, meglio non illudersi
In caso contrario, sei davvero molto fortunata e probabilmente il tuo segno sarà uno dei favoriti del prossimo anno. Questo potrai scoprirlo solo alla fine dell’anno in cui le stelle e i pianeti entreranno ed usciranno da alcune costellazioni. Adesso, scopriamo la classifica dei segni più sfortunati e, che questa settimana, dovrebbero evitare qualunque contatto con il mondo esterno.
- Al quarto posto troviamo il Cancro: in questi giorni sei di cattivo umore. Non fai altro che fare zapping e passare da un film ad un altro. Sei come chiuso in un limbo dal quale esci solo per mangiare qualche dolcetto. Attenzione perché il partner potrebbe non gradire questo atteggiamento, cerca di farlo partecipe e, forse, potrete poltrire insieme in questi giorni.
- Al terzo posto c’è il Toro: sei teso come una corda di violino, sei letteralmente sull’orlo di una crisi di nervi. Vacci piano con i tuoi cari che stanno vivendo questo periodo molto duro insieme a te. Cerca di non ferire i loro sentimenti e quando ti prendono i cosiddetti “5 minuti” prendi una boccata d’aria e calmati. Tranquillo però, dal 13 Dicembre il mondo ti sembrerà di nuovo un bel posto in cui vivere ed avrai uno spirito natalizio degno di un aiutante di Babbo Natale.
Leggi anche: È una fortuna immensa avere un partner di questo segno: fa scintille sotto le lenzuola
- Al secondo posto troviamo i Gemelli: hai in ballo tante, forse troppe, cose. Temi di non riuscire a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissato in quanto tutto rimarrà bloccato per via delle festività. Non passare questo periodo a rimuginare, ogni giorno è un dono e dovresti viverlo a pieno.
- Al primo posto si classifica l’Ariete: caro amico, lo so bene come ti senti. Il mondo intorno a te sembra essere diventato minuscolo, le mura della tua casa sembrano volerti schiacciare. Ti senti soffocato e avvilito, non vorresti far altro che riempire un borsone e andare dove ti porta il vento. Non hai nessuna voglia di festeggiare quest’anno… che posso dirti, stringi i denti e fa’ un po’ di meditazione, vedrai che ti sentirai meglio.
Ci sei anche tu nella nostra classifica dei segni zodiacali più sfortunati di questa settimana? Se così fosse, tieni duro e fatti coraggio: la ruota gira.