Se hai già fatto l’albero e l’8 Dicembre sei libera, non rimanere a casa. Ci sono moltissime cose che puoi fare insieme alla tua famiglia. Ho pensato ad un programmino niente male che sicuramente ti sarà d’ispirazione, scopriamolo insieme!
Il ponte dell’Immacolata è alle porte e in moltissimi si chiedono cosa poter fare in questi giorni di festa.
Leggi anche: Bonus Natale 2021: agevolazioni e novità in arrivo, ecco come fare richiesta
Sono sicura che non vedi l’ora di passare qualche giornata spensierata e in compagnia della tua famiglia. Finalmente è arrivato Dicembre e con lui anche le feste natalizie. Se non vuoi stare a casa il giorno dell’Immacolata, ho qui per te qualche idea a basso costo per passare una giornata all’insegna del divertimento e del relax. Scopri subito cosa ho in serbo per te, sono sicura che le mie idee ti piaceranno moltissimo e che non vedrai l’ora che arrivi l’Immacolata.
Nessuna idea per le feste? L’8 Dicembre puoi fare moltissime cose divertenti a costo zero e insieme alla tua famiglia!
Non c’è bisogno di andare lontano o spendere un capitale per passare una giornata in compagnia dei propri cari. Naturalmente, prima di fare programmi, assicurati che la tua regione e il tuo comune non siano in zona rossa, gialla o arancione. Purtroppo, ogni giorno escono nuove disposizioni per far fronte all’emergenza Covid quindi sempre meglio restare aggiornati.
Leggi anche: Super green pass, cosa bisogna aspettarsi dal 6 Dicembre, il via libera del governo
Adesso, scopriamo subito tutto quello che potresti fare il giorno dell’Immacolata con la tua famiglia o i tuoi amici:
- Mercatini di Natale: sono certa che nei dintorni troverai moltissimi mercatini in tema Natalizio. Oltre a decorazioni e oggetti vari, ci sarà anche moltissimo cibo tradizionale e tipico della tua zona. Sono certa che sarà una bellissima esperienza.
- Pattinare sul ghiaccio: se nella tua città hanno installato una pizza per pattinare sul ghiaccio o c’è un palaghiaccio perché non approfittarne? Sarà davvero molto divertente e sentirai nell’aria una bellissima atmosfera natalizia.
Leggi anche: Nuova truffa Bancomat: è così che gli hacker possono prosciugarti il conto senza che tu te ne accorga
- Relax: se il tempo è brutto e non vuoi uscire puoi benissimo rilassarti a casa. Mettetevi tutti in pigiama e mangiate le cose che più vi piacciono, senza restrizioni, poi mettetevi sul divano e cercate insieme un bel film natalizio da vedere. La sera preparati un bel bagno caldo ed accendi delle candele profumate, tutte le preoccupazioni svaniranno in un attimo.
- Musei: se abiti nei pressi di una città storica perché non fare un giro al museo? Nemmeno un minuto è mai sprecato quando si tratta di arte e cultura. Se ami queste cose allora approfittane e cerca un museo che ospiti le opere di un artista che ti piace.
Questi sono solo alcuni spunti a cui puoi attingere se non sai cosa fare l’8 Dicembre, cerca sul web gli eventi nella tua città e troverai sicuramente qualcosa di bello e divertente da fare.