Non sarà la classica frittata di patate, questa variante è golosissima e tantissimi strati filanti tutti da assaporare. La ricetta è facile e velocissima, scopriamola subito. Scommetto che ti è già venuta l’acquolina in bocca.
In pochissime mosse, la tua frittata di patate sarà pronta per essere portata in tavola. Tutti la ameranno, grandi e piccoli la divoreranno in un sol boccone.
Leggi anche: Questa frittata soffice e saporita ti delizierà: dovrai solo aggiungere un ingrediente speciale
Come ben sai, noi di Mammastyle.it, adoriamo le ricette facili e veloci perché sappiamo bene quanto le giornate possano essere frenetiche e caotiche. Per questo proponiamo sempre ai nostri lettori qualcosa che sia veloce ma anche gustoso, in fondo perché dovremmo rinunciare alla golosità? Se sei stufa delle solite e noiose frittate allora non puoi lasciarti sfuggire questa fantastica ricetta. Puoi farla sia al forno che in padella, non è fantastico?! Insomma, non puoi proprio rinunciare a questa delizia, ti assicuro che il suo sapore ti conquisterà al primo assaggio. Scopriamo subito quali squisiti ingredienti occorrono per realizzare questa bontà (le dosi sono per una teglia tonda o una padella dal diametro di 22 cm):
Leggi anche: Non rendere la tua frittata strapazzata ogni volta che la giri: con questi trucchetti sarà perfetta
In pochissimi minuti, gusterai una frittata eccezionale. Il suo sapore e i suoi strati ti conquisteranno, sarà amore a prima vista.
Leggi anche: 2 ingredienti e 10 minuti: la pasta di ‘cenere’ è una scoperta sensazionale, provala e vedrai
Il procedimento per realizzare questa delizia è facilissimo, ti illustro subito tutti i passaggi che devi eseguire per un risultato irresistibile:
Adesso dovrai scegliere come cuocere la frittata.
Impiatta e gusta la tua frittata di patate multistrato ancora calda e fumante.
Buon appetito!