Quante volte ti sei ritrovata piena di bottigliette di balsamo avanzate? Scommetto che ne hai moltissime in casa, se non sai come usarle ti svelo qualche utilizzo alternativo, rimarrai a bocca aperta!
Ogni volta che acquistiamo lo shampoo prendiamo anche il balsamo. Solo che lo shampoo finisce sempre prima visto che ne usiamo molto di più. Poi, cambiamo marca e profumazione e rimangono sempre delle bottigliette di balsamo mezze vuote.
Leggi anche: Stufa dei capelli bianchi? Ho qui per te una soluzione naturale per dirgli addio, per sempre
Anche io ne ero piena e non sapevo mai cosa farne finché ho scoperto che si può usare del semplice balsamo per capelli in alcuni modi davvero geniali. Da oggi, non dovrai più preoccuparti se te ne avanza un po’ perché potrai usarlo lo stesso e in una maniera che non avresti mai pensato. Corro subito a spiegarti cosa ho scoperto, è incredibile.
Sarebbe proprio un peccato non usare tutto il balsamo che ti è avanzato. Magari hai cambiato marca e non sai cosa farne oppure hai cambiato colorazione e quello non va più bene.
Leggi anche: Ombretti glitterati e coloratissimi: puoi farli in casa con questo trucchetto
Per evitare inutili sprechi, ti insegno qualche trucchetto per riutilizzare il balsamo, scommetto che questi consigli ti saranno utilissimi. Scopriamo subito gli usi alternativi:
Leggi anche: Hai cucinato ed i tuoi capelli puzzano di cibo? Non devi lavarli per forza: ho qui per te un trucchetto geniale
Visto? Ci sono moltissimi modi per riutilizzare il balsamo per capelli che ti è avanzato, scommetto che da oggi non ti dispererai più quando ti avanza e lo userai in questi modi geniali.