Ti va di assaporare un cavolfiore cremoso, gustoso ed estremamente saporito? Allora non puoi perderti questa fantastica ricetta, scommetto che il cavolfiore alla pizzaiola non hai mai nemmeno pensato di cucinarlo, ti svelo una ricetta che nessuno conosce.
Non tutti conoscono questa favolosa ricetta a base di cavolfiore. Questa verdura ha un gusto e un profumo inconfondibili che oggi esalteremo ancora di più grazie ad una sapiente scelta di ingredienti.
Leggi anche: Semplici e gustosi: prepariamo insieme gli spaghetti al tonno, saranno pronti in pochi minuti
Di solito il cavolfiore si fa lesso, si usa nelle minestre, con la pasta o anche fritto. Oggi, invece, lo prepareremo in tutt’altro modo e sarà un enorme successo. Puoi realizzare questa ricetta per la tua famiglia, ma anche per i tuoi ospiti che si stupiranno quando assaggeranno questo piatto così fenomenale. Ti assicuro che è una vera prelibatezza, ma nonostante sembri difficile, è facile e velocissimo da preparare. Per prima cosa, scopriamo quali ingredienti occorrono per realizzare questa incredibile bontà (le dosi sono per quattro porzioni):
Leggi anche: Polpettone? Sì, ma di melanzane! Provalo perché è una vera delizia, facile e veloce
Ti ci vorranno pochissime mosse per ricreare questa sfiziosità mai vista. Scommetto che non hai mai assaggiato un cavolfiore cucinato in questo modo e non sai che ti sei persa fino ad ora.
Leggi anche: Cotolette alla bolognese: la ricetta sconosciuta che ti stupirà, è eccezionale
Non dimenticarti di servire questo piatto portando in tavola anche qualche fetta di pane, la scarpetta sarà la ciliegina sulla torta. Adesso, scopriamo il procedimento:
Buon appetito!