Vuoi cercare di ottenere più spazio nell’armadio del tuo bambino? Ti basteranno due semplicissimi oggetti e problema risolto.
L’arrivo di un figlio, non stravolge soltanto le dinamiche di coppia e gli equilibri in casa, ma stravolgerà anche i vostri spazi. Infatti, soprattutto quando si tratta del primo figlio, tenderemo ad acquistare tantissime cose, forse anche più del necessario.
E nonostante i loro vestiti, almeno i primi mesi di vita, sono piccolissime, tenderanno comunque ad occupare tantissimo spazio negli armadi. In breve tempo, ci ritroveremo le loro cose un po’ ovunque, e quello che fino ad ora era solo il vostro armadio, diventerà anche il suo. Ecco perché sfruttare al massimo gli spazi negli armadi, è assolutamente molto importante. Per questo motivo tra poco, vi mostreremo un trucchetto a costo zero, che vi permetterà di guadagnare uno spazio extra negli armadi dei più piccini.
LEGGI ANCHE: Non hai niente da mettere? Tre outfit che abbiamo tutti nell’armadio che possono ‘salvarti’ la giornata
Quando ci facciamo prendere dallo shopping sfrenato, ci ritroveremo ad aver acquistato una gran quantità di vestiti. E se poi li dobbiamo prendere per i bambini, ecco che gli acquisti saranno ancora maggiori. Indubbiamente tutto bellissimo, ma quando ci toccherà metterli in ordine negli armadi, ecco che iniziano i problemi.
Infatti, soprattutto gli armadi per i più piccini, hanno spazi limitati e molto ristretti. Quindi come fare per farci entrare tutto dentro? La risposta ve la diamo noi.
LEGGI ANCHE: Piega così i jeans e recupererai moltissimo spazio nel tuo armadio e nei cassetti
LEGGI ANCHE: Quando aprirai l’armadio sarai assalito da un ottimo profumo: devi fare così, il consiglio furbo
Dovrete solo procurarvi 2 tappi di plastica delle bottiglie dell’acqua, un bastone di scopa e della colla al caldo. Una volta che vi sarete procurati tutto l’occorrente, procedete così:
In poche mosse, avrete creato un altro spazio dove potete appendere i vestiti dei più piccini. Questo metodo pratico, veloce ed economico, è però adatto soltanto per l’armadio dei piccoli di casa, proprio perché i loro vestiti sono più leggeri e di dimensioni ridotte.