Desideri cambiare colore di capelli, ma non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, ecco per te le 4 tendenze più cool di questo inverno
Solo ieri vi avevamo parlato di quanto fosse importante cambiare taglio di capelli di tanto in tanto, e soprattutto scegliere un taglio che non solo ci doni, ma sia anche di tendenza. Come vi abbiamo detto ieri il taglio di tendenza di quest’anno prevede la presenza della fantomatica frangetta, ma non la classica.
La frangia sfoggiata dalle star quest’anno, infatti, è molto più morbida e non troppo spessa. Viene infatti eseguita su una porzione abbastanza piccola di capelli, in modo che sia più gestibile. La conduttrice de “Alle falde del Kilimangiaro” la sta sfoggiando con grande disinvoltura e soprattutto con charme e glamour. Ma oltre al taglio, anche il colore fa la sua parte. Ecco perché dovreste conoscere assolutamente i 4 colori di tendenza di questo inverno. Probabilmente non lo immaginereste ma sono molto più classici di quel che ci si possa aspettare. Cosa state aspettando? Continuate a leggere per capire di cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE: Il taglio di capelli che vogliono tutte! Se ne stanno innamorando da quando l’hanno visto in tv
Il colore dei capelli è veramente importante, ecco perché si dovrebbe scegliere con cura, in modo che le tendenze combaciano anche con dei colori che ci donano. Non a tutte stanno bene gli stessi colori.
LEGGI ANCHE: Il taglio di capelli che vogliono tutte! Se ne stanno innamorando da quando l’hanno visto in tv
C’è da dire anche che però negli ultimi tempi con l’arrivo dell’armocronia, è molto più semplice riuscire a trovare il colore di capelli adatto al proprio incarnato. Il che è fondamentale per donare al viso un aspetto fresco e luminoso.
LEGGI ANCHE: Se ti sembra di avere i capelli in disordine, ecco dei trucchetti per essere sempre perfetta
In ogni caso i grandi protagonisti di questo inverno sono loro 4. Già sfoggiatissimi e utilizzatissimi dalle star, stanno prendendo sempre più piede nei saloni di hair-stylist. Ecco quali sono: