Lo sai che per caricare meravigliose foto su Instagram, come fanno le influencer, hai bisogno solo di fare questo? Un piccolo segreto per una grande star.
Il mondo dei social è ormai all’ordine del giorno, un mondo virtuale in cui passiamo così tanto tempo che ormai sta prendendo il sopravvento sulla realtà. Foto, video, ricette, make up, sfilate e così via impegnano la nostra giornata, fino a tarda notte.
LEGGI ANCHE >> Il prodotto per la lavatrice che sta spopolando sui social: è magnifico!
Protagoniste di questi social sono le cosiddette ‘influencer’. Un nome a caso potrebbe essere quello di Chiara Ferragni che del mondo dei social ha fatto un proprio business mondiale. Con le sue foto perfette ha conquistato e continua a conquistare Instagram. Ma come fa ad essere sempre impeccabile in foto? Oggi vi sveliamo il segreto per poter caricare foto perfette e meravigliose come le migliori fashion blogger.
LEGGI ANCHE >> Questo trend sta spopolando sui social, ma cosa succede davvero se metti questo ingrediente nella moka?
L’epoca che stiamo vivendo è l’epoca dei social e della tecnologia avanzata. Il primo social che ci ha permesso di entrare in contatto virtualmente con le altre persone è stato Facebook. Infatti chi di noi non è inscritto a questa piattaforma? Qualche anno dopo però è stato surclassato da Instagram, piattaforma online più intrigante e seducente dell’ormai sedotto e abbandonato Facebook.
Ed proprio di questa piattaforma che si servono le influencer per poter caricare meravigliose foto. Non c’è bisogno di essere una famosa per apparire meravigliosa, basterà solo fare questo.
LEGGI ANCHE >> Allenamento post abbuffate: 10 personal trainer da seguire sui social
Per caricare foto su Instagram ci sono due modi:
Ciò che a noi preme però è sapere come pubblicare foto meravigliose alla pari delle fashion blogger. E’ molto semplice: basterà, per chi ha l’iPhone, andare sul proprio profilo, cliccare su ‘impostazioni’ poi ‘account’ e infine ‘utilizzo dati’. Spuntiamo ‘caricamento di alta qualità’ e abbiamo fatto.
Per chi ha un Android invece basterà andare su ‘contenuti multimediali’ e spuntare sia wi-fi che rete mobile, in questo modo quando le caricheremo saranno perfette.