Il taglio di capelli che vogliono tutte! Se ne stanno innamorando da quando l’hanno visto in tv e non possono farne più a meno
Come ogni inverno che si rispetti, ovviamente si vanno a ricercare, oltre che le mode, anche i tagli di capelli e i colori più in voga.
Quest’anno è l’anno di un classico intramontabile della storia della moda capigliaturistica, uno di quei tagli che viene sempre riproposto, e soprattutto sempre amato. È uno di quelle acconciature un po’ odi et amo, bellissime, ma che in alcune occasioni ci fanno davvero rivoltare le viscere. Una di quelle cose che o le ami o le odi profondamente, che o stanno benissimo o stanno malissimo. Ci sono icone della moda e dello spettacolo che ne hanno fatto un biglietto da visita, un marchio distintivo. Ecco perché spesso e volentieri poi torna di moda, perché si sa, la moda è una ruota, prima o poi gira e torna al punto di partenza.
LEGGI ANCHE: Se vuoi dei capelli lucenti e brillanti devi usare questo ‘ingrediente’ che hai nella dispensa
Il taglio di capelli che vogliono tutte! Se ne stanno innamorando da quando l’hanno visto in tv
Probabilmente molte di voi lo avranno già immaginato, vedendo i tagli di capelli delle star, e se qualcuna starà gioiendo, qualcun’altra si starà decisamente mangiando le mani.
LEGGI ANCHE: Anche tu puoi ottenere capelli sani e forti se segui questi semplicissimi consigli
Come abbiamo già detto, purtroppo è un’acconciatura che o si ama o si odia, ma noi siamo certi che in questa versione molto meno ‘dura’, piacerà a tantissime.
LEGGI ANCHE: Ferma la caduta dei capelli con questa maschera ‘magica’: la tua chioma sarà molto più voluminosa
Stiamo parlando della frangetta, amata e odiatissima, adorata e temuta. Sicuramente è un taglio che non a tutte sta bene, ma le mani di uno hairstylist esperto potrebbero trovare sicuramente la soluzione più consona alla forma del nostro viso. La frangia sfoggiata dalla conduttrice de “Alle falde del Kilimangiaro”, è decisamente molto più morbida e meno ‘invadente’. È abbastanza lunga sulla fronte e non è affatto spessa, è infatti piuttosto rada come frangia, donando un aspetto fresco, giovanile e anche molto sbarazzino. Ecco perché è stato definito il taglio di tendenza di questo inverno. Sarà infatti copiatissimo e super sfoggiato, sulle passerelle dei prossimi eventi.