Polpette di melanzane alla Borghese: il noto chef svela il suo segreto per renderle davvero speciali
Pubblicato da
Aurora De Santis
3 anni fa
Le polpette di melanzane sono un secondo piatto sfizioso e gustosissimo. Il noto chef Alessandro Borghese ha svelato il suo segreto per renderle croccanti fuori e morbidissime dentro. Preparale e saranno una delizia irresistibile.
Questa ricetta ti lascerà a bocca aperta e ti farà venire l’acquolina in bocca. Tutti adorano le polpette di melanzane, grandi e piccoli se ne farebbero sempre delle grandi scorpacciate.
Per questo oggi, ho deciso di svelarti la ricetta del noto chef Borghese, anche un cuoco così importante ed apprezzato adora cucinare e gustare delle belle polpette di melanzane. Ormai, tutti le adorano e si capisce subito il perché: sono facili da preparare, saporite e sfiziosissime, una vera bontà. Scopriamo insieme gli ingredienti che ti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi sono per 4 persone):
Polpette di melanzane: il grande chef ci insegna come farle croccantissime fuori e soffici dentro, sono una vera goduria!
La cottura puoi tranquillamente sceglierla tu. Puoi farle fritte immergendole in una padella colma di abbondante olio di semi bollente, cuocerle nella friggitrice ad aria oppure al forno impostando la temperatura a 180°C e lasciarle cuocere per circa 40 minuti, fino a doratura.