Giubbino+per+il+tuo+beb%C3%A8%3A+scegli+quello+pi%C3%B9+adatto+facendo+attenzione+a+questi+dettagli
mammastyleit
/2021/11/15/giubbino-per-il-tuo-bebe-scegli-quello-piu-adatto-facendo-attenzione-a-questi-dettagli/amp/
Bebè

Giubbino per il tuo bebè: scegli quello più adatto facendo attenzione a questi dettagli

Pubblicato da
Vittoria D'Angelo

Giubbino per il tuo bebè, non farti ingannare dalle apparenze: scegli quello più adatto alle tue esigenze facendo attenzione ai dettagli 

Scegliere il giubbino giusto per il vostro bambino, in alcuni casi può essere davvero difficile. Non solo per le temperature che ultimamente sembrano essere piuttosto ballerine, ma soprattutto perché mettere un giubbino a un bimbo tanto piccolo, a volte può essere molto stressante.

Scegli così il tuo giubbino bebè (pixabay)

Scegliere il giubbino giusto per un bimbo piccolo richiede molta attenzione, soprattutto nei dettagli. A volte si guarda molto l’estetica e molto poco la praticità, invece dovrebbe essere l’esatto contrario. Innanzitutto dovremmo scegliere il giubbino soprattutto in base alle temperature che sono nel luogo in cui abitate, poi successivamente guardare altre caratteristiche che tra poco vi andremo ad indicare. In base a questa piccola guida dovreste riuscire a scegliere il giubbino giusto per il vostro bambino. In nostro soccorso vengono tutti i nuovi modelli che sono stati creati appositamente per rendere questa pratica piuttosto ‘stressante’ per i nostri bambini molto più semplice e meno traumatica.

LEGGI ANCHE: Devi scegliere il passeggino ma sei indecisa? Non farti ‘fregare’, fai attenzione a questo dettaglio

Giubbino per il tuo bebè: scegli quello più adatto facendo attenzione a questi dettagli

Come vi abbiamo detto poco fa, scegliere il giubbino perfetto per il vostro bebè può essere davvero difficile. Ecco perché vogliamo correre in vostro soccorso.

Scegli così il tuo giubbino bebè (pixabay)

LEGGI ANCHE: Borsa bimbo, i migliori modelli per ogni esigenza: i criteri per scegliere la più adatta a te

Tutto quello che dovete fare è seguire questa piccola e semplicissima guida, per riuscire a non cadere in tentazione acquistando un giubbino, si, molto grazioso ma che potrebbe rivelarsi inutile e scomodo.

LEGGI ANCHE: Parto previsto per Novembre? Cosa non deve assolutamente mancare nella valigia della mamma

  1. Nel caso in cui il vostro bimbo fosse troppo piccolo, al posto del classico giubbino potresti optare per un sacco nanna imbottito. Esistono, infatti sacchi nanna che fungono anche da giubbini e che oltre ad essere caldissimi sono anche molto comodi. Il bambino viene infatti posto all’interno e chiuso tramite delle comodissime zip. In questo modo non avete il pericolo di spifferi o eventualmente acqua e vento.
  2. Scegliete sempre una mezza o una misura in più, in questo modo il bambino al suo interno sarà piuttosto comodo.
  3. Preferite sempre i giubbini al posto dei cappotti poiché oltre ad essere provvisti del cappuccio hanno anche un tessuto idrorepellente, in modo da poterlo protegge da eventuali piogge improvvise