Uno dei problemi più grandi delle donne è la cellulite! Vediamo insieme come poterla curare con un olio ‘speciale’ di cui nessuno conosce l’efficacia.
La cellulite è un problema che tocca il 90% della popolazione femminile. Purtroppo nonostante i diversi rimedi, cure, creme ed olii non siamo mai riuscite a dirle ‘addio’ definitivamente. Questo perché è una ‘malattia’ della pelle con cui dobbiamo convivere, che può essere però ridotta e curata.
LEGGI ANCHE >> Combatti la cellulite con un solo ingrediente segreto! I risultati saranno incredibili
Molto spesso si pensa che la cellulite sulla pancia, gambe e cosce sia dovuta ad un eccessivo aumento di peso o ad una vita sedentaria. In parte è vero, o meglio sono dei fattori che possono aumentare il rischio di generarla sulla nostra pelle, ma di certo non ne sono l’unica causa. Il problema principale è la genetica: a volta anche le migliori modelle ne soffrono. Ma se non possiamo eliminarla definitivamente e del tutto dalla nostra vita, possiamo sicuramente contrastarla e curarla con un olio ‘speciale’ di cui pochi sono a conoscenza.
LEGGI ANCHE >> Cellulite: come combatterla? Utilizza questo ingrediente e non te ne pentirai!
L’olio ‘speciale’ che aiuta a ridurre la cellulite esiste ed è proprio questo qui
Sicuramente abbiamo provato qualsiasi impacco per contrastare l’inestetismo della cellulite, ma con nessuno di esso abbiamo trovato beneficio. Ecco perchè noi vogliamo proporvene uno nuovo ed efficace. Ovviamente è un rimedio della nonna, quindi prevede l’utilizzo di elementi naturali. Sicuramente l’olio di cui avrete bisogno e che ha una grande efficacia sulla nostra pelle è quello di vinaccioli. Vediamo allora come creare questo impacco.
LEGGI ANCHE >> Elimina per sempre la buccia d’arancia: con questi metodi riuscirai a dire addio agli inestetismi della cellulite
Per creare la nostra soluzione avremo bisogno di:
- 100 ml di olio di vinaccioli
- 2 ml di olio di limone
- 2 ml di olio d’arancia
Mettiamo tutto in una ciotola ed iniziamo a mescolare con l’aiuto di un cucchiaio. Dopo che il composto sarà pronto possiamo applicarlo sulla zona interessata, massaggiare per qualche minuto e lasciare agire per circa 10 minuti. Risciacquare e rivestirci. Impacco che possiamo riproporre una volta a settimana, che oltre a diminuire la cellulite renderà la nostra pelle morbida e setosa.