Vuoi avere una pelle del viso liscia e senza più tutta quella peluria imbarazzante? Prova questi trattamenti naturali e sarai perfetta.
La peluria sul viso ti crea imbarazzo? Non nasconderti mai più! Prova questi trattamenti con ingredienti naturali ed avrai una pelle liscia come la seta.
Soprattutto per le donne, la peluria sul viso può creare non poco imbarazzo. In modo particolare, se si presenta scura e con peli ispidi e duri. D’altronde il viso, è una delle prime cose che si nota, quando ci si rapporta con un’altra persona. Ed è proprio per questo, che la presenza di questi peli superflui, possono essere davvero fastidiosi. Ma prima di ricorrere a trattamenti estetici estremi, come ad esempio il laser o la luce pulsato, perché non provate questi incredibili trattamenti naturali e vedrete che effetti. Basteranno davvero pochissimi ingredienti ed il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: Fai una coccola al tuo viso: prepara queste creme naturali, vedrai che effetti
Mai più peluria sul viso con questi incredibili rimedi naturali: provare per credere
Per eliminare la tanto odiata peluria sul viso, i trattamenti estetici da poter utilizzare sono davvero vari. A partire dalla classica ceretta, ma sarà praticamente efficace per pochissimo tempo, infatti nel giro di qualche settimana i peli tenderanno a riformarsi. Fino ad arrivare a quelli definitivi come il laser, che però non sono affatto economici. Proprio per questo, oggi vogliamo proporvi un trattamento del tutto naturale, che vi farà dire per sempre addio a questo fastidio.
LEGGI ANCHE: Ti sei svegliata con il viso gonfio? Ecco i trucchetti per sgonfiarlo in poco tempo
Un primo trattamento che potete provare, prevede l’utilizzo di questi ingredienti:
- 5 gr di bicarbonato
- 20 gr di caffè
- Acqua
Prendete una ciotola, versate il caffè e il bicarbonato, mescolate ed aggiungete l’acqua poco per volta. Quando avrete ottenuto un composto cremoso, applicatelo sul viso e massaggiate delicatamente. Questo scrub, sarà perfetto per eliminare i peli sul viso.
LEGGI ANCHE: Non sopporti quelle macchie sul viso? Allora dovresti conoscere questa crema
Per provare il secondo trattamento che vogliamo mostrarvi, vi servirà:
- 50 gr di farina di ceci
- Succo di mezzo limone
- 60 gr di yogurt bianco naturale
Mescolate tutti gli ingredienti insieme, applicate questa sorta di maschera sul viso e lasciate agire per circa 20 minuti. Dopodiché risciacquate con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano pulito.