Una delle gioie della vita è poter indossare dei vestiti profumati e che ci facciano sentire sicure di noi e avvolte in un tenero e caldo abbraccio. Sono sicura che questi metodi ti lasceranno senza parole, sono uno migliore dell’altro, avrai l’imbarazzo della scelta.
Se il bucato non è profumato come vorresti quando lo tiri fuori dal cestello della lavatrice puoi facilmente rimediare.
Leggi anche: Si può mettere il detersivo liquido direttamente nel cestello del bucato in lavatrice?
Sarebbe inutile fare un altro lavaggio in quanto non risolveresti di certo la situazione. La cosa migliore da fare è quella di lasciarli asciugare, possibilmente all’aria aperta e al sole, poi ritirarli e scegliere di usare uno di questi metodi geniali. In poche mosse e con pochissimi ‘ingredienti’ naturali i tuoi vestiti profumeranno come non mai, nonostante il ciclo di lavaggio sia stato un po’ disastroso. Scommetto che adorerai questi metodi naturali e che, una volta che li avrai provati, non potrai più farne a meno.
Può capitare che, dopo aver tirato fuori i panni dal cestello dopo un lavaggio in lavatrice, i vestiti non siano profumati come vorremmo.
Leggi anche: Hai un animale domestico? Attenta perché i peli possono rompere la lavatrice, fai così e lo eviterai
Le cause possono essere diverse: il cestello o le guarnizioni sporche, un’eccessiva quantità di detersivo o di ammorbidente, un carico eccessivo dei vestiti oppure la selezione di un programma di lavaggio sbagliato per quel tipo di tessuto. Ora, però, poco importa. La cosa fondamentale è quella di rimediare al più presto a questo piccolo disastro. Puoi usare dei prodotti completamente naturali, ognuno con un profumo diverso e che rimarrà a lungo sui tuoi capi. Scopriamo subito cosa puoi usare:
Come hai potuto vedere, profumare i vestiti è davvero facile e velocissimo. Inoltre, questi metodi sono estremamente economici e del tutto naturali: non potresti chiedere nulla di meglio!