Hai le buste di plastica sparse ovunque? Non gettarle via, ti basterà sistemarle in questo modo pratico e veloce: saranno sempre in ordine.
Quando andiamo a fare la spesa, che sia in un supermercato o in qualsiasi altro negozio, ma anche quando andiamo a fare shopping, torneremo sempre a casa carichi di buste di plastica. Che, per quanto possano essere utili, puntualmente finiranno per essere buttate un po’ come capita, generando un disordine mai visto.
Per evitare di diventare accumulatori seriali di busta, la prima cosa che potete fare, soprattutto quando andate a fare la spesa, sarà quella di portarvi delle buste più resistenti da casa. In questo modo, eviterete ogni volta di tornare a casa con altre buste da sistemare. Ma, se proprio non riuscite a farne a meno, ma siete arrivati al punto, che non sapete più dove metterle, abbiamo per voi una soluzione davvero geniale. Basterà davvero poco, ed avrete tutto perfettamente in ordine.
LEGGI ANCHE: Sai come si fanno le buste della spesa al supermercato? Risparmi tempo e fatica con questo trucco
Riordina in questo modo le buste di plastica e saranno sempre sistemate e mai più sparse per casa
Avete accumulato talmente tante buste di plastica, che ormai non sapete più come e dove sistemarle? Se state pensando di gettarle via non fatelo! Possono sempre ritornare utili. Allora come fare per averle sempre in ordine? La risposta è davvero semplice e tra poco vi mostreremo come fare per averle sempre in ordine.
LEGGI ANCHE: Devi sempre controllare questo prima di mettere il prodotto nel carrello: è molto importante
Tutto quello che dovrete procurarvi sarà una vecchia scatola di fazzolettini, quella dei classici kleenex per intenderci. Una volta procurata il gioco è fatto. Procedete in questo modo:
LEGGI ANCHE: Hai valanghe di sacchetti di plastica? Prova a riutilizzarli seguendo queste dritte!
- Prendete la scatole e assicuratevi che sia vuota;
- Prendete una singola busta e assottigliatela il più possibile;
- Inseritela nella scatola, tramite la fessura posta in superficie;
- Lasciate fuoriuscire i manici della busta dalla fessura;
- Inserite una seconda busta nei manici;
- Proseguite in questo modo con tutte le buste;
- Arrivati all’ultima busta, lasciate fuoriuscire leggermente i suoi manici, così sarà più facile prenderla.
In poche mosse, avrete ottenuto una sistemazione originale per tutte quelle buste che vi davano noia. Un trucchetto davvero geniale, che richiederà davvero pochissimi minuti per realizzarlo.