Hai anche tu la lavastoviglie in casa? Non la utilizzare più solo per le stoviglie, ma anche per questo. Sarà un successone!
Solitamente la lavastoviglie, elettrodomestico super utilizzato dalle famiglie italiane, viene usato per lavare, come dice la parola stessa, le stoviglie. Mai nessuno avrebbe immaginato che la sua funzione è utile anche per lavare altri oggetti.
LEGGI ANCHE >> Forse hai sempre sbagliato! Ti dico il modo giusto per caricare correttamente la lavastoviglie
Sempre più di moda, sempre più utilizzata, elettrodomestico che non deve assolutamente mancare è la lavastoviglie che ci facilita il lavoro e ci permette di poterci rilassare sul divano dopo pranzo e dopo cena, senza dover pensare a lavare ed asciugare piatti e pentole. Ma in realtà, vi sorprenderà sapere che in essa non si lavano solo le stoviglie, ma anche questo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Se usi spesso la lavastoviglie fai attenzione a questi passaggi: eviterai bollette salatissime
Giustamente, com’è corretto che sia, nella lavastoviglie tendiamo a mettere oggetti come pentole, bicchieri e piatti per poterli lavare e far sì che escano super puliti. Ma, come abbiamo ribadito già sopra, molte altre persone hanno sperimentato il lavaggio di altri oggetti e il risultato pervenuto è stato meraviglioso.
LEGGI ANCHE >> Come si pulisce il filtro della lavastoviglie? Devi fare attenzione a questi passaggi
Ciò che si può tranquillamente mettere in lavastoviglie e lavare è: infradito di gomma, attrezzi da lavoro, cappello da baseball, scopa. Chi ha sperimentato questo lavaggio, può dar conferma della sua efficacia. Basterà semplicemente mettere tutti questi oggetti nella lavastoviglie, mettere il detersivo adatto (quello che solitamente utilizziamo per le stoviglie) ed attivare il programma. Ed ecco fatto, otterremo tutto pulitissimo, insieme e senza dover fare diversi lavaggi.