Prepara questo delizioso liquore con questo frutto speciale. Sarà un perfetto regalo di Natale per i tuoi amici e i tuoi familiari più cari. Però devi affrettarti altrimenti non sarà pronto per il 25 Dicembre!
Non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di preparare questo liquore: è facile, veloce e gustosissimo.
Leggi anche: Ospiti a cena? Apparecchia così la tavola e sarai la perfetta padrona di casa
Lo prepareremo con un frutto tipico delle feste natalizie, il suo colore rosso acceso e il suo sapore dolce ma deciso è perfetto per deliziare le fredde giornate d’inverno. Se vuoi stupire la tua famiglia e i tuoi amici con un regalo speciale allora non puoi non preparare questo liquore spettacolare. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per preparare questa delizia (le dosi s’intendono per un litro di liquore):
Nel caso in cui tu volessi preparare più litri di liquore non dovrai far altro che aumentare le dosi. Versa gli ingredienti direttamente in barattoli separati e non in un contenitore più grande. In questo modo, gli ingredienti si amalgameranno molto meglio.
Leggi anche: Pasta Funghina: preparala al forno e vedrai che sapore esplosivo, è facile e velocissima
Non c’è un modo migliore di scaldare il cuore e lo spirito se non sorseggiando un bicchierino di un buon liquore.
Leggi anche: Lasagne? Sì, ma alla zucca! È un primo genuino e gustosissimo, tutto da amare
Come tutti i tipi di alcolici di questo tipo, richiede un po’ di tempo per “invecchiare”. Lo zucchero farà fermentare il liquore donandogli un colore ed un gusto davvero particolari. Quindi devi prepararlo subito se vuoi che sia pronto per Natale. Il procedimento per realizzarlo è di una semplicità unica, non dovrai far altro che seguire le mie indicazioni per ottenere un risultato entusiasmante. Ti svelo subito tutti i passaggi da seguire: