Con questo freddo, non c’è nulla di più bello e rilassante del bere una bella cioccolata calda. Spesso, però, non viene cremosa come quella nelle pubblicità, anzi è piena di grumi e quasi imbevibile. Oggi, ti insegno il trucco per farla davvero perfetta.
La cioccolata calda è la bevanda più buona da bere in queste fredde giornate autunnali. Se anche tu adori berne una tazza, mentre guardi la tua serie preferita sul divano, allora non puoi perderti questo trucchetto.
Per preparare una cioccolata calda cremosa e densa, meglio di quella del bar, non dovrai far altro che seguire questi facilissimi consigli. Sono sicura che rimarrai stupita dalla bontà e dalla cremosità di questa bevanda che scalda il corpo e il cuore. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per preparare questa squisita bontà (le dosi sono per 2 tazze):
Leggi anche: Ciambellone della nonna: alto e morbidissimo ti farà toccare il cielo con un dito
In pochissimi minuti, la tua cioccolata calda sarà pronta per essere gustata. Accompagnala con una bella fetta di torta o con dei dolci e golosissimi biscotti.
Leggi anche: Bevi il caffè appena sveglio? Quando scoprirai questo probabilmente non lo farai più
Il procedimento è davvero semplicissimo. Dovrai soltanto seguire questi facili step e vedrai che otterrai un risultato incredibilmente cremoso e gustoso.