Vuoi avere un bucato bianco ed igienizzato? Non usare mai più la candeggina, usa questo prodotto e vedrai che pulito splendente.
Uno degli inconvenienti più comuni che capita quando si lava il bucato, è quello di perdere il bianco candido dei propri capi.
Molto spesso, per mantenere un bianco perfetto e brillante, si aggiunge al classico detersivo la candeggina. Ma, se da un lato il suo potere sbiancante, ci dona un bucato perfetto, dall’altro lato, sappiamo benissimo quanto possa essere inquinante. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi un prodotto che abbiamo tutti in casa e che senza essere tossico come la candeggina, ci donerà il suo stesso effetto. Un sistema pratico, economico e veloce, che preserverà il bianco candido che tanto amiamo. Inoltre, grazie alle sue grandi capacità disinfettanti, ci consentirà di avere un bucato anche perfettamente igienizzato.
LEGGI ANCHE: Il tuo bucato si è ingrigito? Ridonagli lucentezza con questi piccoli rimedi della nonna, vedrai che effetto
Questo prodotto sarà perfetto per avere un bucato bianco ed igienizzato
Quando vogliamo preservare il bianco del nostro bucato, la prima cosa che usiamo è la candeggina. Ma, come ben sappiamo, questo prodotto è altamente nocivo e inquinante. Quindi come fare per mantenere inalterato il nostro bianco? La risposta è davvero molto semplice, basterà usare un prodotto che tutti abbiamo in casa e che svolgerà in maniera impeccabile questo compito.
LEGGI ANCHE: L’odore del tuo bucato si sentirà in tutto il palazzo! Il metodo che nessuno ti ha mai detto
LEGGI ANCHE: Quando stiri il bucato prendi questo ingrediente dalla dispensa e fai così: risultato magico!
Il prodotto ‘magico’ di cui stiamo parlando è l’acqua ossigenata. Questo prodotto, usato principalmente per disinfettare le ferite, se usato nelle giuste quantità , sarà perfetto per mantenere il bianco del nostro bucato.
Tutto quello che dovrete fare sarà scegliere quella a 10 volumi. Ora vi basterà prendere un bicchiere e riempirlo per meta di acqua, aggiungete poi un cucchiaio di acqua ossigenata. Ora non vi resta che versarlo direttamente nel cestello e inserire il vostro bucato da lavare. Impostate il classico lavaggio e azionate la lavatrice. vedrete che risultati strepitosi. Inoltre, grazie al suo potere disinfettante, anche la vostra lavatrice non emanerà nessun cattivo odore. Insomma, è proprio il caso di dire, 2 piccioni con una fava.