L’Autunno è il periodo delle buonissime e saporitissime castagne. Possiamo usarle per fare molti piatti ma questi Pancakes davvero non si battono, devi provarli! Sono facili e velocissimi, una rivelazione!
Non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa fantastica ricetta autunnale. Con le castagne, oggi, prepareremo dei teneri, golosi e saporitissimi pancakes.
Leggi anche: Gustosi come non mai: prepara i castagnetti per la colazione, i tuoi bambini li adoreranno!
Non immagini quanto siano buoni, sono l’ideale da gustare a colazione ma anche come dessert dopo un bel pasto caldo; ogni momento è buono per assaporarli in tutta la loro semplice bontà. Preparali e scommetto che, non solo ti piaceranno da morire, ma anche tutti i grandi e i piccoli della famiglia ne andranno matti. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa sfiziosissima bontà (le dosi sono per 4 persone):
Leggi anche: In pochissimi sanno davvero conservare le castagne: ecco il modo per farle durare di più
In pochissimi minuti, i tuoi pancakes saranno pronti per essere gustati. Il bello è che puoi farcirli come vuoi una volta cotti, l’ideale sarebbe metterci un po’ di marmellata, ma, perché no, anche del cioccolato o del miele. Insomma, c’è un pancake per tutti i gusti.
Leggi anche: Dolcetti alle Mandorle: teneri, golosissimi e super facili da preparare, una vera bontà!
Il procedimento per preparare questa ricetta è davvero facilissimo, ti basterà seguire questi passaggi per un risultato goloso e super invitante: