Cosa+viene+fuori+da+un+semplice+sacchetto+per+alimenti%21+Guarda%2C+puoi+riutilizzarlo+cos%C3%AC
mammastyleit
/2021/10/22/cosa-viene-fuori-da-un-semplice-sacchetto/amp/
LifeStyle

Cosa viene fuori da un semplice sacchetto per alimenti! Guarda, puoi riutilizzarlo così

Pubblicato da
Aurora De Santis

Non immagini cosa ho scoperto. Puoi utilizzare un semplice sacchetto di plastica in un modo davvero geniale. Ti cambierà la vita e te la semplificherà moltissimo!

In poche mosse, potrai risolvere moltissimi problemi in casa utilizzando dei comuni sacchetti di plastica per alimenti. Ho trovato degli utilizzi davvero geniali.

Non immagini nemmeno cosa puoi fare con delle semplicissime bustine di plastica: è geniale! (Foto di uluer servet yüce da Pixabay)

A volte, dei piccoli problemi possono essere evitati in modo davvero furbo con oggetti di uso comune. Nessuno ci pensa mai, eppure la soluzione è spesso più facile di quello che pensiamo e ce l’abbiamo a portata di mano. Oggi, ti insegnerò dei trucchetti furbissimi che vorrai dire proprio a tutti.

Leggi anche: La polvere non si depositerà più sui tuoi mobili di legno con questa miscela fantastica

Gli usi che non sapevi del sacchetto di plastica: rimarrai sconvolta!

Tutte noi abbiamo in casa i sacchetti per congelare o per tenere in frigo gli alimenti. Sono comodi, pratici ed economici.

Usa questi trucchetti e vedrai che differenza! (Foto di uluer servet yüce da Pixabay)

Leggi anche: Ricordati di pulirle o sentirai freddo per tutto l’inverno: usa questo trucchetto e vedrai

Oggi, ti insegnerò ad usarli in modo davvero furbo per risolvere qualche piccolo problema che può capitare a tutti in casa. Scopriamo subito questi utilizzi geniali che nessuno conosce:

  • Proteggere il telefono: vuoi cucinare una ricetta che hai visto su internet, metti il telefono sul tavolo e si riempie di schizzi, farina e quant’altro? Nessun problema! Inserisci il telefono in un sacchetto di plastica, chiudilo e vedrai che potrai scorrere le pagine con le dita. In questo modo, non si sporcherà e non rischierai di rovinarlo con gli ingredienti.
  • Borsa d’acqua calda: soffri di dolore cervicale? Bagna un panno con dell’acqua, strizzalo  e mettilo in un sacchetto. Richiudi e scalda tutto al microonde per pochi secondi. Tira fuori la bustina e massaggia la parte che ti fa male.

Leggi anche: Senza uova, burro e farina: prepara la Torta Lesta e vedrai… sarà un successo!

  • Borsa del ghiaccio: quante volte ci facciamo male e cercando nel freezer dobbiamo sgonfiare la ferita con una busta di piselli congelati? Beh, da oggi non accadrà più. Ti basterà versare dell’acqua in un sacchetto di plastica, richiuderlo e metterlo in freezer. Quando tu o un tuo familiare ha bisogno di lenire il dolore e il gonfiore per una caduta o altro, dovrai solo tirare fuori la bustina con l’acqua congelata, avvolgerla con un panno di cotone e premere sulla zona che provoca dolore.

Scommetto che non avevi mai pensato a usi così furbi dei sacchetti di plastica per alimenti, ma come ti ho promesso, utilizzandoli in questi modi geniali, ti semplificherai moltissimo la vita.