Ottobre è un mese particolare per tutti i segni zodiacali a causa di Mercurio che entrerà nello scorpione il 13 del mese portando con sé parecchi problemi. In particolare però, questo Segno dovrebbe stare davvero molto attento!
L’oroscopo può aiutarci a fare un po’ di chiarezza e a prepararci alle situazioni che potrebbero capitarci. Sicuramente, non è una scienza esatta ma quante volte l’hai letto al mattino e ti sei resa conto che le previsioni erano giuste? Scommetto ne sarai rimasta molto sorpresa eppure succede più spesso di quanto immagini. Per questo voglio aiutarti e metterti in guardia. Se sei di questo Segno potresti non avere un mese molto positivo.
Leggi anche: Questi Segni sono maestri di resilienza: nulla può fermarli. C’è anche il tuo?
Ottobre sarà un mese tutto in salita: questo Segno dovrebbe stare in guardia!
Leggi anche: Ottobre sarà un mese d’oro per questi segni zodiacali: controlla, forse c’è anche il tuo
Se sei dell’Ariete preparati a vederne delle belle. La prima Luna piena di Ottobre ti porterà ad enfatizzare la tua energia. Ti sentirai un leone e la tua determinazione ti porterà a difendere i tuoi obiettivi con le unghie e con i denti. Attenzione però, questa nuova e ritrovata sicurezza potrebbe farti essere troppo schietta e gli altri potrebbero sentirsi umiliati o feriti. Non dire quello che pensi senza riflettere, fa prima un bel respiro profondo e metti da parte la tua impulsività perché potrebbe danneggiare te e chi ti sta intorno.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Dalla metà fino alla fine del mese il fuoco che ti arde dentro si spegnerà. Mercurio ti metterà alla prova e ti costringerà a fare un passo indietro. Una particolare attenzione dovrai darla alla sfera finanziaria, cerca di spendere di meno perché potresti dover affrontare una spesa imprevista. Occhio anche alla vita sociale, non è il momento di pensare solo a divertirsi, concentra le tue energie e le tue capacità verso obiettivi concreti e che ti facciano bene. Ricorda che non è sempre tutto bianco o nero e, anche se per te è molto difficile accontentarsi, dovrai farlo se vorrai essere felice e non sempre nervosa e tesa.