Chi non ama avere ricci perfetti? Una chioma folta, voluminosa e aggressiva come quella di un leone. C’è solo un modo per averli così, un semplice segreto che ti svelerò.
I capelli possono essere di tutti i tipi: ricci, lisci, mossi. Chi li ha lisci li vorrebbe ricci e viceversa. Ma c’è da dire che, mentre i capelli lisci restano uguali dopo lo shampoo, dopo una tempesta, dopo qualsiasi tipo di avvenimento, per i ricci non è così. Possono essere alti, voluminosi e meravigliosi appena lavati, ma poi appesantirsi il giorno dopo. Ecco perchè vengono definiti ‘ribelli’, perché non possono essere gestiti. Ma noi di Mammastyle abbiamo un segreto su come renderli perfetti e definiti. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Capelli sciolti o raccolti? Se non sai cosa scegliere affidati a questo ‘trucco’, non potrai più sbagliare
Ci sono diversi errori che commettiamo quando facciamo lo shampoo e cerchiamo di asciugare i nostri ricci. La perfezione del riccio sta nei piccoli passaggi, che spesso sottovalutiamo, ma che valgono tanto e determinano la loro bellezza e definizione. Ecco perché dovremmo seguire passo passo questi consigli.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Ecco come possiamo ottenere ricci definiti e perfetti in pochissime mosse.