I tuoi vestiti sono pieni di di macchie dovute all’abbronzatura che va via? Lavali semplicemente così e saranno splendenti.
Una delle tante cose belle che porta l’estate, è avere una pelle perfettamente abbronzata. Il pallore invernale, cede posto ad un incarnato colorito e ambrato. Il viso sembra avere tutta un’altra luce quando si è abbronzati. Per non parlare del risparmio economico che avranno tutte le donne, nel non dover comprare per alcuni mesi fondotinta e trucchi vari, che nei mesi freddi servono a donare colorito al viso. Purtroppo per noi però, tutta questa bellissima abbronzatura, tende a svanire molto rapidamente. In questo modo, non solo ritorneremo ad avere un aspetto pallido, ma inevitabilmente, ci ritroveremo ad avere abiti, asciugamani e lenzuola continuamente macchiati dall’abbronzatura che va via. Queste macchie, oltre ad essere davvero brutte da vedere, sono anche difficili da mandare via. Ma da oggi non sarà più così e tra poco vi sveleremo perché
LEGGI ANCHE: Tutto al naturale! Con questo rimedio potrai finalmente fare qualcosa che forse non hai mai fatto col bucato
Macchie di abbronzatura sui vestiti? Rimuovile semplicemente così
Quando l’estate ormai è finita, in breve tempo, la tanto desiderata tintarella tenderà a svanire, cedendo il suo posto ad un colorito spento e pallido. Ma oltre il danno anche la beffa, perché non solo ritorneremo tutti pallidi come non mai, ma per forza di cose, ci ritroveremo ad avere tutti gli indumenti macchiati dall’abbronzatura che sta andando via. E quindi come agire in questi casi? Esiste qualche metodo per eliminarle facilmente? La risposta è assolutamente si! E ora vi sveleremo come fare.
Per prima cosa prendete una bacinella bella capiente, riempitela di acqua fredda e sciogliete al suo interno 3 cucchiai di bicarbonato. Ora vi basterà mettere in ammollo gli indumenti da lavare e dopo averli lasciati per un paio d’ore, procedete con il classico lavaggio in lavatrice.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Se volete provare qualcosa di più forte, provate questo rimedio a base di aceto. Anche in questo caso, sciogliete un bicchiere all’interno di una bacinella con acqua calda e lasciate in ammollo per un paio d’ore i vestiti. Una volta passato questo tempo, strizzateli e lavateli come siete soliti fare.
Questi due rimedi, risultano essere davvero molto efficaci, provateli subito e vedrete che pulito unico.