Oggi ti stupisco: ti insegno un piatto buono, sfizioso e dal costo di soli 3 euro. Adatto alla dieta, contiene poche calorie e sarà perfetto per restare in linea!
Siamo ufficialmente entrati nel weekend e finalmente potremo goderci un po’ di sano e meritato relax. Di cucinare proprio non ne abbiamo voglia oppure durante la settimana abbiamo esagerato con il cibo?
Niente paura, abbiamo noi la soluzione che farà al caso vostro! Vogliamo insegnarvi un piatto super economico, infatti spenderemo poco più o poco meno di tre euro, leggero, viste le pochissime calorie presenti, circa 350/400, e buono davvero! Anche i vostri bambini non potranno più farne a meno e possiamo garantirvelo: sarà il vostro primo preferito! Scopriamo insieme come preparare una pasta e zucchine leggerissima e dietetica. Ecco gli ingredienti che ci occorreranno:
LEGGI ANCHE: Fresche, leggere e facili da preparare, queste girelle di cetriolo sono una vera specialità
Certo, la pasta e zucchine classica con le girelle fritte nell’olio è una bontà assoluta, bisogna ammetterlo, ma non si può di certo mangiarla ogni giorno! Per questa ragione bisogna sperimentare in cucina, proponendo qualcosa di sfizioso e allo stesso tempo leggero. La nostra pasta e zucchine leggera è perfetta in questo, poiché contiene poche calorie, è gustosa e non ci farà soffrire la dieta. Scopriamo i semplicissimi passaggi da seguire per realizzarla
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI