Avere la porta in vetro della doccia fa molto chic e moderno. Peccato però che abbia bisogno di moltissima manutenzione perché si forma costantemente calcare. Ho trovato un metodo che farà andar via l’acqua e potrai dire addio al calcare!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Il calcare è davvero fastidioso e quando si appare sulle superfici, anche se è tutto pulito, dà un’idea di sporco e di trascuratezza. Il vetro della doccia poi, se pieno di calcare, rovina davvero l’impatto che si ha entrando nel bagno. Fortunatamente, ho scoperto un rimedio facilissimo ed economico per renderlo idrorepellente: addio calcare e benvenuto splendore!
Leggi anche: Odi stirare le lenzuola? Ho scoperto come averle senza una piega e senza usare il ferro da stiro
Leggi anche: Pavimento in marmo lucidissimo con questo trucchetto geniale: il segreto che ti sconvolgerà
Eliminare costantemente il calcare è un lavoraccio e ti rende schiava delle pulizie. Da oggi, quei giorni sono finiti. Con questo trucchetto non rimarranno residui di acqua sul vetro della porta della doccia e quindi non si formerà il calcare. Vediamo subito cosa ti serve:
Se hai una lavastoviglie non puoi non avere il brillantante in casa. Costa pochissimo ed è molto utile quando si tratta di avere delle stoviglie sempre lucenti. Oggi, lo useremo per evitare che si formi il calcare: l’acqua scivolerà via senza lasciare residui. Vediamo subito il procedimento, è facilissimo: