Tutte le donne amano avere tacchi alti nel proprio armadio, ma quanto sono dolorosi! Esistono però alcuni trucchetti per limitare il dolore e camminare come se avessimo scarpette da ginnastica.
I tacchi sono l’arma numero uno di seduzione di una donna. Tutte ne hanno almeno un paio nella propria scarpiera. C’è chi poi, avendo magari visto ‘Sex and city’ vuole imitare Cherry e comprarne a bizzeffe, di tutti i colori e misure. Ma oltre ad essere meravigliosi per un incontro galante, un primo appuntamento, un colloquio di lavoro, sono anche necessari per le cerimonie che andiamo spesso ad affrontare, come matrimoni, comunioni e così via. C’è un piccolissimo ‘problema’ quando indossiamo i tacchi: il dolore ai piedi. Vediamo insieme come possiamo rimediare con semplici trucchetti.
LEGGI ANCHE >> Organizzare le scarpe in casa, 5 consigli semplicissimi e pratici che tutte vorrebbero conoscere
Spesso molte donne pur di non soffrire di dolore ai piedi durante la giornata o durante una cerimonia, preferiscono mettere scarpe basse e rinunciare per sempre ai tacchi. In realtà il così tanto odiato dolore ai piedi post giornata con i tacchi può essere alleviato e alcune volte anche evitato con alcuni rimedi semplicissimi. Ecco quali sono:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE