Ti basterà usare questo prodotto e in una sola mossa potrai profumare il pavimento e tenere lontani gli insetti dalla tua casa, eccezionale.
Non ci stancheremo mai di dirlo, per avere una casa pulita, profumata ed igienizzata, la prima cosa che si deve assolutamente pulire è il pavimento. Un pavimento sporco, pieno di macchie e di polvere, indubbiamente renderà tutta la casa poco igienizzata. Proprio per questo motivo, lavarlo almeno una volta al giorno è assolutamente importante. Ma, nonostante in commercio ci siano prodotti infiniti, non sempre si riesce a mantenere a lungo il profumo del pavimento appena lavato. Ecco perché oggi, noi di mammastyle, vi sveleremo un trucchetto, che non solo vi rilascerà un profumo davvero incredibile, ma allo stesso tempo, terrà lontani anche gli insetti da casa vostra. In un solo colpo, avrete risolto due spiacevoli inconveniente che vi fanno davvero penare.
LEGGI ANCHE: Profumo sprigionato dal pavimento: esiste un metodo straordinario, te ne innamorerai
Pavimento profumato? Con questo sistema terrai lontano anche gli insetti
Per una corretta igiene della casa, un pavimento pulito è assolutamente importante. Soprattutto se in casa ci sono dei bambini, che tendono a stare spesso a terra, igienizzare il pavimento diventerà ancora più importante. Ma, se c’è una cosa che in casa ci fa davvero penare, oltre allo sporco, è la presenza di tutti quei piccoli insetti che passeggiano sui nostri pavimenti. Allora non sarebbe magnifico se con un solo prodotto riuscissimo ad avere un pavimento pulito e privo di questi piccoli ospiti indesiderati? Mantenetevi forte, perché da oggi questo sogno diventa realtà e tra poco vi sveleremo come fare. Voi iniziatevi a procurare dell’alloro o del rosmarino e state a vedere cosa succede.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Le erbe aromatiche con i loro odori caratteristici, per noi possono essere gradevoli, ma per gli insetti sono davvero insopportabili. Ecco perché oggi, vi mostreremo come usarli per profumare il pavimento. Tutto quello che dovrete sarà mettere a bollire qualche rametto di rosmarino o qualche foglia di allora, in una pentola piena d’acqua. Una volta che l’acqua avrà raggiunto il bollore, spegnete la fiamma e lasciate tutto in infusione per una notte intera. Il giorno dopo filtrare e travasate tutto in una bottiglia. Ora non vi resta che aggiungere un paio di bicchieri nell’acqua con cui andrete a a lavare il pavimento e sentirete subito un profumo incredibile. In un solo colpo, casa pulita e addio insetti, non la trovate una cosa fantastica?