Con questa ricetta metterai tutti d’accordo a tavola: è facile, veloce e anti-spreco. Sono certa che adorerai queste polpette gustose e originali. Scopriamo insieme come si preparano!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Per il pranzo di oggi, prepara questa ricetta facilissima. Se ti è avanzata un po’ di ricotta puoi utilizzarla in un modo originale e gustosissimo. Inoltre, è leggerissima e sfiziosa, i bambini ne andranno matti. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa bontà (le dosi sono per 4 persone):
Leggi anche: Cosa hanno visto i miei occhi?! Polpettone di patate, sembra delizioso: lo prepari in 5 minuti
Leggi anche: Se smetti di mangiare il sale succede una cosa al tuo corpo davvero impressionante
Per realizzare questo piatto avrai bisogno solo di una ciotola e una teglia da forno, non è fantastico?! Non sporcherai praticamente nulla e potrai goderti un pranzo all’insegna del sapore e della leggerezza. Se vuoi delle polpette davvero perfette, la sera prima di prepararle, metti la ricotta a scolare dal siero in un colino e lasciala in frigo così per tutta la notte. Altrimenti, puoi anche usare la ricotta così com’è se hai poco tempo a disposizione, il risultato sarà ugualmente golosissimo. Vediamo il procedimento, segui questi step: