Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso…eccola qua! Ecco migliaia di destinazioni in cui sembra non terminare mai
Pubblicato da
Lucia Guerra
3 anni fa
Chi è amante dell’estate sicuramente in questo periodo è preso da una forte malinconia, ma non disperate! Esistono migliaia di destinazioni in cui sembra che la bella stagione non termini mai.
L’estate è ormai terminata e ad alcuni lascia l’amaro in bocca e un senso di malinconia che difficilmente andrà via. Ma non bisogna disperare, anzi. Fortunatamente per queste persone così malinconiche esistono migliaia di destinazioni in tutto il mondo in cui l’estate sembra non terminare mai. Scopriamo insieme quali sono queste mete dove continuare le nostre vacanze.
Destinazioni da sogno nel mondo: qui è sempre estate!
Girare il mondo è il sogno di tutti, ma farlo in destinazioni calde in cui l’estate non termina mai è ancora più bello, per chi è amante della calda stagione. Vediamo insieme quali sono questi posti magnifici e caldi.
Rio de Janeiro: si trova in Brasile ed è uno dei luoghi al mondo più visitati e desiderati dagli uomini. Oltre ad essere meravigliosa come città, grazie alle mille attrazioni tra cui il Cristo di Rio e le splendide spiagge, è anche una città molto calda, in cui le temperature sono di circa 20° (minime) tutto l’anno.
Capo verde: è un arcipelago di 10 isole vicino al Senegal. Qui le spiagge sono straordinariamente belle e tranquille e la temperatura non scende mai al di sotto dei 23°, soprattutto nel mese più caldo e soleggiato di tutti, aprile.
Mauritius: uno dei luoghi più desiderati dall’uomo. Il caldo, le spiagge bianche, l’acqua cristallina, la barriera corallina e la foresta pluviale ti danno l’impressione di vivere in Paradiso. Ecco perché è spesso scelta anche come meta del proprio viaggio di nozze.
Hawaii: le Hawaii restano calde fino a 29° in estate. Certo ci saranno giorni di pioggia, come in ogni nazione, ma il caldo prevarrà su di essi. Tra le città più ‘in’ delle isole troviamo Honolulu, Maui e Big Island.