Di certo ogni donna vuole apparire attraente agli occhi degli altri. Sapevi che tutto può dipendere su come porti la borsa? Leggi l’articolo e scopri di cosa si tratta.
Ogni donna vuole sentirsi bella, attraente, sensuale e piacere agli altri. E cerca di farlo nei modi più semplici e scontati che esistano: un bel vestito, belle scarpe, capelli sempre in ordine, un bel trucco e via. E se vi dicessi che in realtà per risultare più attraente basterebbe portare la borsa in un determinato modo? Vediamo insieme di cosa si tratta.
Una borsa cambierà la tua vita: ecco in che modo sarai più attraente
Per essere attraente agli occhi degli altri, ti basterà aggiungere questo piccolo particolare al tuo abbigliamento: la borsa.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Come la porti dice molto di te, vediamo allora in che modo dovresti portarla:
- Se porti la borsa per il manico: dimostra che hai molta fiducia in te stessa e i giudizi degli altri non possono tangere in nessun modo. Sei una persona determinata e pronta a raggiungere i tuoi obiettivi, questi ti fa sentire una leonessa pronta a dimostrare a tutti quanto vale e quanto sia sensuale.
- Se porti la borsa sull’avambraccio: è segno di intelligenza e prudenza, questo però ti porta a guardarti intorno osservando tutto ciò che ti accade. Questa tua apprensione e voglia di tener tutto sotto controllo fa sì che sul tuo viso compaiano rughe che ti fanno perdere l’attrattività.
- Se porti la borsa a mano: sei una persona idealista, questo significa che hai interesse e cura per i dettagli, non solo per gli oggetti, ma anche per te stessa. Ciò che di più attraente hai è il sorriso, riesci a farti guardare anche senza volerlo.
- Se porti la borsa al lato della vita: sei una persona molto timida, ma dovresti imparare a vivere di più la vita, a lasciarti andare a nuove conoscenze e al divertimento.