Se hai della crema solare avanzata da quest’estate non gettarla via, ti sorprenderà sapere che puoi utilizzarla in questo modo fantastico.
Siamo ormai a settembre inoltrato e le vacanze settembrine sono quasi terminate, quindi non ci resta che riporre nell’armadio costumi, telo e tutto ciò che riguarda le la stagione estiva. Sicuramente tra gli oggetti più gettonati ed utilizzati durante l’estate ritroviamo la crema solare. Spesso capita che avanzi e rischi di scadere durante l’inverno ed essere inutilizzabile l’anno dopo e ci ritroviamo a gettarla via. In realtà oggi vi faremo scoprire un nuovo utilizzo della crema solare avanzata dall’estate, siam certi che così non la getterete più via.
LEGGI ANCHE >> La crema Doposole è importantissima per la pelle, se non la usi stai facendo un errore: ti spiego perchè
Crema solare avanzata? Riutilizzala in questo modo, vedrai che risultati
Ultimamente ci siamo dati al green e soprattutto cerchiamo di evitare in tutti i modi gli sprechi. Ecco perché vogliamo mostrarvi che non serve gettar via la crema solare avanzata, ma possiamo riutilizzarla in un modo che vi sorprenderà.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Sai che con la crema solare avanzata puoi pulire borse, divani e qualsiasi accessorio in pelle? È molto semplice, basterà munirsi di:
- Crema solare
- Panno in microfibra umido
- Panno pulito
Mettiamo un po’ di crema solare un panno in microfibra inumidito. Passiamolo sulle macchie che vogliamo eliminare dagli oggetti in pelle. Asciughiamo e assorbiamo per bene con un panno pulito.
Un altro uso della crema solare che sicuramente ti sorprenderà è la sua capacità di eliminare le macchie di colla ed inchiostro. Potrebbe esserci utile soprattutto in questo periodo dell’anno. Sicuramente i nostri bambini si sporcheranno le mani con le penne i primi giorni di scuola, e come eliminare quelle odiose macchie? Semplice, con la crema solare. Basterà applicarne un po’ in mezzo alle mani, massaggiarle e sciacquarle. Le macchie andranno via in un batter d’occhio.