Non hai avuto ferie ad agosto quest’anno, ma ti sono state rimandate a settembre? Niente paura, sei ancora in tempo per prenotare un soggiorno favoloso in una spiaggia italiana meravigliosa.
Non tutti hanno la possibilità di permettersi vacanze e ferie ad agosto o nei mesi estivi più in dell’anno. Capita spesso che, per incongruenza di giorni, coincidenze strane o preferenze proprie, non si riescano ad ottenere ferie ad agosto, ma a settembre. Negli ultimi anni molte persone preferiscono questo mese per potersi rilassare e godere il mare settembrino. Certo, le temperature non saranno altissime come agosto, ma ci si può permettere ancora di scendere in spiaggia e godersi i 30°. Vediamo allora una spiaggia italiana da sogno dove poter trascorrere le vacanze settembrine.
LEGGI ANCHE >> Moda vacanza: dove vai se la canotta non ce l’hai? Scopri come abbinare al meglio questo must
Le vacanze di settembre quest’anno le facciamo in Italia e in particolare su una spiaggia da sogno che possiede un mare cristallino e la sabbia bianca come la neve. Sapete dove si trova? In Sardegna. Stiamo parlando dell’isola di Feraxi.
Nonostante la sua bellezza, non è meta molto ambita dai turisti, questo ci piace ancor di più, almeno non è affollata come le principali e rinomate città della Sardegna. È facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Cagliari ed è lunga circa 3 km.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
È una spiaggia meravigliosa dalla sabbia bianca come la neve e il mare cristallino, ma soprattutto è adatta a tutti. A giovani ragazzi, ma anche a famiglie infatti il fondale è molto basso, ideale per far giocare i bimbi.
Se invece siete amanti dell’avventura e della natura, potrete spingervi all’interno dell’isola ed esplorare la flora presente sul territorio, facendo escursioni o visite guidate. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile.