Un trucchetto per far profumare i tuoi vestiti: no, la lavatrice non c’entra! Sembra una magia

Se vuoi profumare i tuoi capi in maniera naturale, mentre li stiri prova questo trucchetto formidabile e non crederai a ciò che senti.

profumare capi
Per profumare i tuoi capi, prova questo trucchetto davvero curioso. Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Quando laviamo i nostri indumenti in lavatrice, una delle cose che ci aspettiamo, oltre ad un pulito impeccabile, è quella intensa fragranza di fresco che si sente appena li tiriamo via dalla lavatrice. I prodotti che usiamo per lavarli, la giusta manutenzione della lavatrice e i giusti programmi di lavaggio, ci permettono di avere un profumo davvero inconfondibile. Molto spesso però, questo intenso odore, svanisce poco dopo averli stesi e una volta stirati, svanirà ormai del tutto. Proprio per questo stasera, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero geniale, che conferirà un profumo unico ai vostro vestiti, anche dopo averli stirati. Basterà davvero poco ed avrete una freschezza unica e mai sentita prima.

LEGGI ANCHE: Il profumo dei vestiti lascerà la scia: il trucco che non hai mai sentito

Vuoi profumare i tuoi capi in maniera naturale? Questo trucchetto è davvero geniale

Quando non siamo soddisfatti dal profumo dei nostri vestiti appena lavati, molto probabilmente c’è qualche piccolo errore che commettiamo. Già in passato, vi abbiamo mostrato come avere un profumo davvero unico sui vostri capi, partendo già dal loro passaggio in lavatrice. Stasera invece vogliamo andare ben oltre, e mostrarvi come anche durante la fase di stiraggio, potrete ottenere un profumo davvero intenso. In questo modo avrete una freschezza davvero unica. Curiosi di sapere come fare? Vi accontentiamo subito! Vi anticipiamo solo di munirvi dei vostri oli essenziali preferiti e vedrete che magia.

profumare capi
Aggiungi gli oli essenziale e saranno perfetti per profumare i capi. Foto di Monfocus da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Non dovrete fare altro che procurarvi un flacone spray e unire al suo interno acqua e oli essenziali a vostra scelta. Mescolate il tutto e spruzzatelo su tutti i vestiti prima di stirali. In questo modo il vapore del ferro da stiro, farà penetrare la fragranza all’interno delle fibre e il profumo si sentirà anche a distanza di giorni. Potrete usare qualsiasi tipo di olio essenziale che preferite. A partire dalla lavanda con il suo potere rilassante, oppure potrete optare per quelli agli agrumi, con il loro incredibile aroma fresco e profumato.

Gestione cookie